EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 3

 
Dimka-novitsek:

Poi ho pensato che i soldi sul monitor del computer stavano scappando, così sono tornato a casa, ho preso un tè forte con panini e polpette e limone.


Lo abbiamo pensato tutti... quando abbiamo scaricato il primo depo))))... prenditi il tuo tempo il mercato non andrà da nessuna parte...
 
Sono andato in vendita con un piccolo lotto di 0,03
 
zfs:

Non capisco niente dei tuoi cerchi)) Anche se anch'io ho avuto un segnale, è solo che non è prescritto... Lo scriverò e lo testerò oggi)) È una tendenza diurna.

I "cerchi" sono fusi orari, H1 è a breve termine. Vicino al prossimo rosso, scenderemo fino a non so, c'è una linea verticale - 03.03.2011 11.00. Quindi non ho fretta di vendere.
 

Questo è quello che abbiamo pensato tutti... quando abbiamo scaricato il primo depo))))... prendetevi il vostro tempo il mercato non andrà da nessuna parte...

Grazie!!!

 
Dimka-novitsek:
Sono andato in vendita con un piccolo lotto di 0,03


C'era qualche segnale per andare a vendere? La candela dell'ora si sta chiudendo, mi stavo solo chiedendo - perché sta per vendere?

 
Dimka-novitsek:
Sono andato in vendita con un piccolo lotto di 0,03

per chi sto disegnando i consolidamenti?)) sbrigati...
 

Vi prego di dirmi circa le borse, ho chiesto lì, ma non capisco, sembrano muoversi in avanti, e non impostare il turno, è zero.

Voglio solo capire, devo essere qualcosa che non so?

 
Dimka-novitsek:
Sì, immagino di aver fatto il passo più lungo della gamba, idiota. Va bene, ne ho ancora un sacco da fare.


Se fai trading controtendenza inizi con molto poco... se va contro lo script aumentalo... ma guarda il movimento intraday... alla fine della giornata c'è la possibilità di andare in un boo (se la tendenza non è forte)...

Se sta andando secondo il copione non aggiungere nulla (potrebbe essere troppo tardi)... prendi un po' e chiudi... una delle opzioni è il pips per il fondo della giornata...

 
Capito, grazie!
 
Dimka-novitsek:

Vi prego di dirmi circa le borse, ho chiesto lì, ma non capisco, sembrano muoversi in avanti, e non impostare il turno, è zero.

Voglio solo sapere se non so qualcosa, non capisco?


il lembo è costruito come una media di diverse pre-barre (approssimativamente)... ecco perché abbiamo un ritardo - uno spostamento nella parte anteriore... ma può anche essere semplicemente ritardato...

Non so... sei un po' presto per iniziare a fare trading... leggi un po'... e guarda la storia del mercato...