Trovato il talento - pagina 23

 
Sì, due settimane non sono sufficienti. Ma non vedo il senso di trascinare la selezione per mesi e anni. Inoltre, vengono considerate le statistiche dei periodi precedenti. Quindi il quadro sarà meno chiaro.
 
sever30:

ci siamo:)

È meglio che ti sbrighi, altrimenti solo 3 su 9 rimarranno, cioè la possibilità non è già grande nell'ordine del 30%.

ZS: puoi partecipare anche tu come nord29, le possibilità raddoppieranno ;)

 
sever30:

ecco da dove cominciare:)

Non è chiaro. cos'è l'esame di 2 settimane? la domanda per la "ricerca di talenti" non dice nulla di un esame
 
Europa:

È meglio che ti sbrighi, altrimenti solo 3 su 9 rimarranno, cioè la possibilità non è già grande nell'ordine del 30%.

ZS: puoi partecipare anche tu come nord29, le possibilità raddoppieranno ;)


siepe:)

Se Dio vuole, il 31 arriverà:)

 
abolk:

Non capisco, perché l'esame di 2 settimane? La domanda per la ricerca di talenti non dice nulla di un esame.

Non so, è importante per me impostare il mio lavoro tecnico...
 
abolk:

Non capisco, cos'è l'esame di 2 settimane? La domanda di Talent Search non dice nulla di un esame.

Pensi che Nikolai sia un idiota? Dire semplicemente che sono un talento sarà sufficiente per lui? C'è anche uno stato di 3 anni (verità dal tester) non ispira fiducia, e giustamente, non vorrei nemmeno considerare meno di 3 mesi, e voi circa 2 settimane ...
 

È come l'inizio di un nuovo spettacolo - "In the Hatchery!".

 

OFFTOP

Sì, è un affare! C'è stato un gap nelle quotazioni GBPUSD alle 10:29 sul BC B...oko, che ha fatto sì che l'ordine non si chiudesse dove avrebbe dovuto e lo slippage sullo stop-loss è stato più di 30pp.

Cosa ne pensate, colleghi? È normale? Il Techsupport dice che è OK, dovrebbe essere così. Sono soddisfatto della risposta del team di supporto:

[14:05:27] BroCo | Supporto tecnico: L'elaborazione del tuo ordine di stop loss si è impigliata nello slippage causato dal movimento delle notizie sulla coppia GBPUSD. A causa del fatto che secondo la regola di esecuzione dell'ordine gli ordini stop-loss dopo l'attivazione entrano nella coda di richiesta generale e vengono eseguiti al primo prezzo disponibile al momento di finire l'elaborazione, il prezzo finale di chiusura della posizione differisce dal prezzo specificato nell'ordine.


La linea nera orizzontale nell'immagine qui sotto è il livello di stop. Verbali.


 
Kontra:

OFFTOP

Sì, è un affare! C'è stato un gap nelle quotazioni GBPUSD alle 10:29 sul BC B...oko, di conseguenza l'ordine non si è chiuso dove avrebbe dovuto e lo slippage sullo stop-loss è stato superiore a 30pp.

Cosa ne pensate, colleghi? È normale? Il Techsupport dice che è ok, dovrebbe esserlo.


Per questa società di intermediazione è "normale" perché succede spesso e il Techsupport dice "è OK, dovrebbe essere così". Per la maggior parte degli altri, penso di no. Non ho avuto un gap, il prezzo era esattamente 1,6182 al 10-30, a proposito, puoi controllarlo sul mio conto. E cosa non ti piace della mia casa di intermediazione?
 
Kontra:

OFFTOP

Sì, è un affare! C'è stato un gap nelle quotazioni GBPUSD alle 10:29 sul BC B...oko, di conseguenza l'ordine non si è chiuso dove avrebbe dovuto e lo slippage sullo stop-loss è stato superiore a 30pp.

Cosa ne pensate, colleghi? È normale? Il Techsupport dice che è ok, dovrebbe esserlo.

Abituatevi. Le fermate scivolano per definizione verso il DC a volte.