Trovato il talento - pagina 7

 
Kontra:

Alexander, sono stupito. Pensavo di essermi sbagliato, ma non è così. A 19 anni siamo rivoluzionari, possiamo insultare tutti, i compagni più anziani e più esperti. Considerandoci i più grandi di tutti.

Per la cronaca, guadagno molto più del tuo stipendio mensile al giorno. Quindi, quando la si guarda dal punto di vista finanziario, per me è al livello di una pulce. A chi importa cosa pensa una pulce?

Cresci, Alexander, fai del tuo meglio e andrai bene.


Uff, mi disgusta, non pensavo di scendere a un tale livello.

Scusatemi, signori commercianti.

Hai contato i miei soldi in modo così avventato, considerando che non lavoro ufficialmente da nessuna parte da un anno e mezzo, tra l'altro c'è anche un errore con l'età, e giudicare le persone dalla loro condizione non è pratico, Berizovsky è un milionario, ma è mescolato con le puttane.

E scusami, come ti ho offeso? Non partecipando al vostro incomprensibile concorso.

ZS: Era un tentativo di umiliare coloro che guadagnano meno di lei?

 
Kontra:

Brokers Alpari, Broco, Instaforex

Per la durata della competizione o per tutto il tempo?
 
Kontra:

Brokers Alpari, Broco, Instaforex

Gente strana. Quando nel taxi di un minibus chiedete all'autista di fermarsi e lasciarvi, gli gridate esplicitamente tutti i parametri - velocità del vento, superficie della strada, pressione dei pneumatici e sistema idraulico dei freni? Dite anche a tutto il minibus perché dovete scendere qui, come si chiamano i vostri zii e le vostre zie e cosa avete mangiato a colazione oggi.

Ecco fatto. Quelli che vogliono, hanno chiesto e scritto molto tempo fa. È tutto un fluttuare e mostrare la tua mega-alfabetizzazione e la tua grandezza.

E perdonami, anche dopo avermi augurato buona fortuna e lavato le mani :)


Proprio così, senza sbagliare, rispondi alla mia domanda sulle condizioni.
 
Kontra:
Qualcuno sta suonando?

Dici che è difficile uscirne, hai già dei cigolii nelle orecchie per il fastidio. )))
 
Kontra:

Domande in privato, per favore. Ora ci saranno altri 50 post qui dentro.

Molto spesso ci sono annunci che cercano un investitore.

Signori qui è una vera offerta, se qualcuno è interessato discutere, negoziare. Forse questa è la tua occasione.

 
zhuki:

Molto spesso ci sono annunci che cercano un investitore.

Signori qui è una vera offerta, se qualcuno è interessato discutere, negoziare. Forse questa è la tua occasione.


A quanto pare, trovare un investitore non è così difficile (secondo la mia esperienza).
 
sanyooooook:
A quanto pare, trovare un investitore non è così difficile (secondo la mia esperienza).
Inoltre, gli investitori sono una decina, ma ci sono pochi gestori degni, e c'è una coda per loro.
 
sanyooooook:
A quanto pare, trovare un investitore non è così difficile (secondo la mia esperienza).
Sanek e altri, perché non vi piacciono le pam?
 
sanyooooook:
A quanto pare, non è così difficile trovare un investitore (secondo la mia esperienza).

E perché il nostro governo vuole cambiare il clima per gli investitori?

Non ne ho mai incontrato uno, quindi non lo dirò.

 
zhuki:

Molto spesso ci sono annunci che cercano un investitore.

Signori qui è una vera offerta, se qualcuno è interessato discutere, negoziare. Forse questa è la tua occasione.


Se le incomprensioni iniziano dalle basi (chiarire i termini dello scambio), non si riesce a realizzare ciò che avrebbe dovuto essere delineato nel primo post, allora...
Motivazione: