Lampadario - pagina 20

 

In qualche modo... È possibile che anche il TC sia stato frainteso da me. Lamentati, correggerò il codice! :))))

P.S.: EA è stato rimosso a causa di un TS mal interpretato. Cerca l'EA nella prossima pagina.

 

C'è solo una domanda. Considerate la situazione:

Supponiamo di aver aperto un acquisto venerdì con volume iniziale. La candela di venerdì ha chiuso al ribasso. Lunedì, siamo in calo, ma le condizioni per l'acquisto rimangono in atto. Dovremmo coprire il Buy perdente e aprire un Buy con volume doppio? O dovremmo lasciare l'acquisto e aspettare le condizioni di vendita e poi guardare il capitale e il saldo (questo è stato il risultato che ho accettato come corretto e implementato nel mio Expert Advisor)?

 
MaxZ:
È qui che entra in gioco l'imprecisione. Se ho capito bene il TS, un ordine con volume doppio può vivere più di un giorno.

Queste non sono parole mie, ma di John - vedi il suo post estremo a pagina 17 del ramo!

 
MaxZ:

C'è solo una domanda. Considerate la situazione:

Supponiamo di aver aperto un acquisto venerdì con volume iniziale. La candela di venerdì ha chiuso al ribasso. Lunedì, siamo in calo, ma le condizioni per l'acquisto rimangono in atto. Dovremmo coprire il Buy perdente e aprire un Buy con volume doppio? O dovremmo lasciare la posizione di acquisto e aspettare le condizioni di vendita e guardare il capitale e il saldo (questo è il risultato che ho accettato come corretto e implementato nel mio Expert Advisor)?

Ho bisogno di un commento di John!

Stiamo aspettando...

E un'altra domanda:

Supponiamo che la situazione sia questa... Ho chiuso un ordine di vendita aumentato con uno stop loss virtuale su EUREX, perché la candela attuale è volata dietro il massimo precedente...

Domanda: ho chiuso l'ordine di vendita aperto ieri al momento giusto o avrei dovuto aspettare la fine della giornata di trading?

Aprire con il volume triplicato del primo ordine con l'inizio di una NUOVA barra (giorno), a seconda della sua direzione? Giusto?


P.S. Max, tu stesso secondo quale criterio di trading hai fatto il gufo? Voglio dargli un'occhiata...


 

Roman.:

Queste non sono parole mie, ma di John - vedi il suo post estremo a pagina 17 del ramo!

Non c'era niente del genere. E per chiudere ad una rottura del massimo o del minimo del giorno precedente non c'era nemmeno...


Romano.:

P.S. Max, che criteri di trading hai usato per costruire il gufo? Voglio dargli un'occhiata...

L'Expert Advisor è stato fatto esattamente dal TS descritto nella 17a pagina... Con un solo MA: come ho capito nella 17a pagina, ce l'ho fatta! :)))))

 
MaxZ:
È qui che entra in gioco l'imprecisione. Se ho capito bene il TS, un ordine con volume doppio può vivere più di un giorno.
No. Se la giornata finisce con un profitto per l'ordine doppio, questo viene chiuso e si apre l'ordine successivo con il volume iniziale. Se la giornata non è redditizia, anche l'ordine doppio viene chiuso e viene aperto l'ordine opposto del volume triplo.
 
MaxZ:

C'è solo una domanda. Considerate la situazione:

Supponiamo di aver aperto un acquisto venerdì con volume iniziale. La candela di venerdì ha chiuso al ribasso. Lunedì, siamo in calo, ma le condizioni per l'acquisto rimangono in atto. Dovremmo coprire il Buy perdente e aprire un Buy con volume doppio? O dovremmo lasciare l'acquisto e aspettare le condizioni di vendita e poi guardare il capitale e il saldo (questo è stato il risultato che ho accettato come corretto e implementato nel mio Expert Advisor)?

La prima variante è corretta (l'ho evidenziata).

 

Roman.:

E un'altra domanda:

Diciamo che la situazione è questa... Ho chiuso un ordine Sell raddoppiato su uno stop loss virtuale su Eurobucks, perché la candela attuale è andata sopra il massimo della precedente...

Domanda: ho chiuso l'ordine di vendita aperto ieri al momento giusto o devo aspettare la fine della giornata di trading?

Aprire con il volume triplicato del primo ordine con l'inizio di una NUOVA barra (giorno), a seconda della sua direzione? Giusto?

Puoi eseguire qualsiasi operazione con gli ordini solo dopo la chiusura della candela giornaliera. Durante il giorno non c'è niente da fare nel terminal.
 
JonKatana:
Su Candelabra, è possibile effettuare transazioni di ordini solo dopo la chiusura della candela giornaliera. Non c'è niente da fare nel terminal durante il giorno.

Capisco.

 
MaxZ:

Non c'era niente del genere. Non hai nemmeno chiuso alla rottura del massimo o del minimo del giorno precedente.


Cosa vuol dire "no"?


585
JonKatana 22.10.2012 17:40
Romano.:

1. Quando uscire da una posizione?

2. Possiamo elaborare un po' di più.

Se l'ordine ha il volume iniziale, allora dopo la prima candela del contatore.

Gli ordini con un volume superiore a quello iniziale (doppio, triplo) vivono solo un giorno.

Motivazione: