Attenzione! Il tuo topic sarà sicuramente cancellato se... - pagina 7

 
abolk:

Tali suggerimenti lascerebbero cinque thread sul forum:

1. Attenzione. Il tuo argomento sarà cancellato se.

2. Spam, spammer e i loro complici...

3. Qualsiasi domanda da principiante per non ingombrare il forum...

4. Qualsiasi domanda da professionisti a super professionisti...

5. Umorismo...


sanyooooook:
Questo è un forum per programmatori (che si occupano di trading), forse non l'hai notato, ma i thread che i programmatori creano, su un problema specifico che hanno (un problema nella scrittura del codice o una soluzione), non vengono coperti da flub, tutto è strettamente sul tema del forum.
Un primo esempio di autoregolamentazione. Inoltre è stato aggiunto Avalanche.
 
joo:

Victor, non sarei così categorico come te sul lazo. Sì, è un po' volubile e pignolo, ma non si può dire che nel contesto di questo thread ".....who ha distrutto thread costruttivi". Se questo è effettivamente il caso e io non vedo le cose evidenti agli altri, allora sono un flooder anche in quel thread, dato che ho parlato nella stessa vena di lasso.

Non avevo intenzione di analizzare il suo lavoro, tanto meno di criticarlo come personaggio. Ho citato l'impressione soggettiva di un moderatore sul suo ruolo nel thread. E l'impressione era che o era la cosa sbagliata o era il posto sbagliato.
Così ho dato un caso di prova. Come, chi e quanto oggettivamente può determinare cosa in un thread è un flood? Siamo in due e ci sono già due opinioni. E a pensarci bene, siamo ancora più o meno d'accordo sulla maggior parte delle questioni. Quante opinioni ci saranno da persone con opinioni diverse dalle nostre?
Lo stesso vale per la frase otto. Posso immaginare il ramo che VictorArt sta difendendo contro la banda di malcontenti di Lions e Goldsmiths! Il teatro dell'assurdo si sta riposando. Sì Vinin impazzirà, "per determinare l'obiettività della rivendicazione". E tuttavia si dovrà rispondere alle lamentele formalmente corrette.
 
granit77:
Sì Vinin impazzirà, "per determinare l'obiettività della rivendicazione". E tuttavia si dovrebbe rispondere alle lamentele formalmente corrette.

Non c'è niente di complicato nell'obiettività. Entrambi sono stati cancellati. Sia l'allagatore che quello che si lamenta (così ci sarebbero meno allagamenti) :-)

Intendo i messaggi, ovviamente.

 
granit77:
Non avevo intenzione di sezionare il suo lavoro, né tanto meno di criticarlo come personaggio. Ho citato l'impressione soggettiva del moderatore sul suo ruolo nel thread. E l'impressione era che fosse la cosa sbagliata o il posto sbagliato.
Così ho dato un caso di prova. Come, chi e quanto oggettivamente può determinare cosa in un thread è un flood? Siamo in due e ci sono già due opinioni. E a pensarci bene, siamo ancora più o meno d'accordo sulla maggior parte delle questioni. Quante opinioni ci saranno da persone con opinioni diverse dalle nostre?
Lo stesso vale per la frase otto. Mi immagino un ramo che VictorArt sta difendendo contro una banda malcontenta di Leoni e Orafi! Sì Vinin impazzirà, "per determinare l'obiettività dell'affermazione". E tuttavia si dovrebbe rispondere alle lamentele formalmente corrette.
Sono d'accordo con te, e capisco che i moderatori non sono in grado di esaminare ogni post in dettaglio e si fanno prendere da post particolarmente... hmm, espressivi. Tuttavia, in questo caso ho ritenuto necessario esprimere la mia opinione in difesa di, sottolineo - in questo thread, losso.
 
joo:
Sono d'accordo con te, e capisco che i moderatori non sono in grado di esaminare ogni post in dettaglio, e si fanno prendere da post particolarmente... hmm, espressivi. Tuttavia, in questo caso ho ritenuto necessario esprimere la mia opinione in difesa di, sottolineo - in questo thread, losso.

Ci sono motivi di difesa?
 
Vinin:

C'è una base per la difesa?

Almeno i post che riguardano la comunicazione con me non si allagano. :)

Ma scusate, anch'io ho il diritto di essere soggettivo, come i moderatori.

A proposito del ramo - qualcosa da fare qualcosa di sicuro, a volte abbastanza fastidiosi allagatori. Ma non ho molta esperienza di comunicazione sui forum e probabilmente non posso offrire nulla di sensato.

 

Per favore, consigliatemi! Come fare, diciamo, una nuova barra aperta nel timeframe orario (H) e leggere il tempo per circa 50 minuti. Ho sentito parlare di Sleep.

 
anton777:

Per favore, consigliatemi! Come fare, diciamo, una nuova barra aperta nel timeframe orario (H) e leggere il tempo per circa 50 minuti. Ho sentito parlare di Sleep.

Anton, è un tuo scherzo o hai davvero bisogno di una risposta?

La domanda è rilevante qui: https: //www.mql5.com/ru/forum/131277/page27

 
anton777:

Per favore, consigliatemi! Come fare, diciamo, una nuova barra aperta nel timeframe orario (H) e leggere il tempo per circa 50 minuti. Ho sentito parlare di Sleep.


Che cos'è questo? Da dove sei strisciato fuori con il tuo flooding, rispetta il forum, leggi attentamente il titolo del thread e i post sopra - tu e il tuo flooding siete chiaramente off-topic qui.

Vai qui, non vedere la discussione in corso, non disturbare le conversazioni delle persone.

 
è una provocazione)
Motivazione: