[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 505

 

a sergeev:

Sì, per fortuna non sto ancora facendo niente per soldi, sarebbe un peccato. Grazie ancora, ce l'ho fatta, tutto viene cancellato come dovrebbe essere :)

 

Potete dirmi come far funzionare un EA non in base ai tick, ma all'arrivo di una nuova barra? Ho appena cercato su Google, ma non funziona:

int oldTime; int init() { oldTime = Time[0]; return(0); } int start() { if(IsNewBar()) { //codice qui viene eseguito ogni barra } } bool IsNewBar() { if(oldTime < Time[0]) { oldTime = Time[0]; return(true); } else return(false); }

 
AndrejFX:

Potete dirmi come far funzionare un EA non in base ai tick, ma all'arrivo di una nuova barra? Questo è l'unico che ho cercato su Google, ma non funziona:


utilizzare il pulsante SRC
 

Sostituire

if(oldTime < Time[0])

a

if(oldTime != Time[0])
 
Salve, potreste dirmi se è possibile inserire l'operatore return per uscire da una funzione all'interno di un operatore switch in uno o più casi?
 
Diubakin:
Salve, potreste dirmi se è possibile inserire l'operatore return per uscire da una funzione all'interno di un operatore switch in uno o più casi?

Sì, è possibile
 
Brava gente, aiutatemi a trovare una copiatrice di transazioni a specchio.... tutti dicono che è in codebase ma non riesco a trovarlo lì(((
 
ALigarx:
Brava gente, aiutatemi a trovare una copiatrice di transazioni a specchio.... tutti dicono che è in codebase ma non riesco a trovarlo lì(((

https://www.mql5.com/ru/code/9477
 
grazie mille! ma questo è solo il consulente sbagliato, copia solo i trade, e ho bisogno di un copiatore inverso che copi tutte le azioni all'indietro....
 
ALigarx:
grazie mille! ma questo è solo il consulente sbagliato, copia solo le transazioni e ho bisogno di un copiatore inverso che copi tutte le azioni all'indietro....
google non funziona o è yandex?
Motivazione: