[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 410

 
abolk:


1. Orario di apertura del bar https://docs.mql4.com/ru/series/iTime

2. Esegui tutti gli ordini aperti e confronta i loro tempi di apertura https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderOpenTime

3. Eseguire tutti gli ordini chiusi e confrontare i loro tempi di apertura


Ehm... sono un po' lento a capire... Non riesco a capire OrderSelect, puoi scrivere del codice già pronto, in modo che possa essere già inserito in EA? Come sapere quando è stato aperto l'ultimo ordine (nella cronologia degli ordini (perché l'ordine ha già chiuso a breakeven per esempio)...

come

TimeOp = ... ed ecco il codice ))

 
Shniperson:
Puoi scrivere un codice già pronto in modo che possa essere già inserito in un EA?
одна сделка в баре
datetime Time_=0;// вверху
if(Time_!=Time[0]){ OrderSend(...OP_BUY...); Time_=Time[0];} //в старт
 

re-posted

azik1111:

Sono stato raccomandato qui ))) bene, vediamo se funziona )) anche se è solo uno scherzo, perché non supportarlo )))

extern double StopProfit = 5; -------- è una variabile esterna, un numero reale. la mia domanda è perché non posso impostarla su valori negativi. se imposto un valore negativo, l'EA piazzerà solo ordini e poi li cancellerà. come ricordo, i numeri reali sono tutti numeri e zero.

Ecco altre 2 linee nel mio EA con questo parametro:

prima in : funzione di avvio esperto

"StopProfit=", DoubleToStr(StopProfit, 2), AccountCurrency());

secondo in : Gestire gli ordini e le posizioni.

se (GetProfitOpenPosInCurrency(NULL, -1, Magic)>=StopProfit)


TheXpert:
Cosa non è chiaro? Non appena un ordine viene aperto, viene immediatamente chiuso da un profitto che è negativo ma superiore al valore impostato.
 
sergeev:

spostato a




la condizione di chiusura non può funzionare perché gli ordini sono in sospeso e non c'è profitto o perdita totale nella valuta.
 

Buon pomeriggio, prego.

1. Consigliare dove nel corpo del EA è meglio scrivere il codice che dovrebbe visualizzare i messaggi nel grafico (ad esempio, il livello di spread, ecc), che è, con ogni tick per visualizzare le informazioni.

2. È possibile passare alcuni parametri con bool XXX e bool YYY nella funzione void (void ScreenMessage (bool XXXX, bool YYY). In questo caso apparirà un errore di compilazione, come posso aggirarlo?

 

1. ovunque si possa ottenere

2. puoi aggirare l 'errore di compilazione scrivendo il tuo compilatore.

 
Buon giorno a tutti, qualche consiglio per un principiante. C'è un EA 2MA, come e dove reindirizzarlo per fare trading sull'indicatore personalizzato BWAosig. Sono molto interessato all'esempio chiaro. L'EA e l'indicatore sono allegati. Molte grazie in anticipo.
File:
bwaosig.mq4  4 kb
 
esperto
File:
 
isaev-av:
Potete trovare l'aiuto su .


Dovresti vedere quanto segue nell'Expert Advisor

ma1=iMA(NULL,0,MovingPeriod1,MovingShift,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0); - Lo leggerà dal mouse
ma2=iMA(NULL,0,MovingPeriod2,MovingShift,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0);
ma3=iMA(NULL,0,MovingPeriod1,MovingShift,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,1);
ma4=iMA(NULL,0,MovingPeriod2,MovingShift,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,1);

Queste linee devono essere sostituite da iCustom (il nome dell'indicatore e i suoi parametri). Se volete cambiare il nome di una linea iCustom, dovete riempirlo in MetaEditor (il programmatore dovrebbe lavorare in esso), poi premete F1, si vedrà nei dettagli.

 

Signori! Come fare una restrizione temporale sul trading... in modo che l'Expert Advisor non faccia trading dalle 23-00 alle 2-00 (orario del terminale)

Da quanto ho capito...

diciamo ... Come scrivo il valore numerico del tempo? attraverso i due punti... o anche il tempo deve essere specificato nel codice in qualche modo?

T = iTime("USDCHF",PERIOD_M15,0) ....... if (...... && T<23:00& T>02:00)