[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 384

 
KostelloArtua:

Ciao!

Domanda: ho scritto un EA che funziona sul tester. Funziona su MetaTrader4 in un solo broker su 2, proprio quello che non mi serve. E dove ne ho bisogno, non funziona..... Quale potrebbe essere il problema?????? Grazie in anticipo....

Lei ha risposto alla sua stessa domanda. Ci sono un numero enorme di società di brokeraggio di sinistra nel mercato del Forex. Dove il vostro capitale non è affatto depositato, ma giace presso la vostra società di intermediazione. Hanno un'areometria semplice: il 90% dei depositi viene versato nelle loro tasche. E sono tali maestri (o meglio professionisti) che il loro lavoro è che non si fanno soldi. E finché non si capisce cosa fare, lasceranno più di un deposito nelle loro tasche. Il mio consiglio è di cercare un broker con spread stretti. Personalmente ho uno spread di 0,8 per un lotto completo

(100.000 lot spread è 8 USD, la maggior parte dei broker ha da 30 a 50 $) che è una grande differenza. Personalmente faccio trading da Deutsche Brokerbank dove non ci sono intermediari. E il terminale funziona con l'Exchange e non all'interno dell'ufficio.

 
Vinin:

Immagino che avresti dovuto venire qui
Ho letto attentamente la documentazione, ma ancora non capisco perché la variabile si rifiuta ostinatamente di cambiare il suo valore quando gli ordini vengono chiusi normalmente...:-))
 
KostelloArtua:

Ciao!

Domanda: ho scritto un EA che funziona sul tester. Funziona su MetaTrader4 in un solo broker su 2, proprio quello di cui non ho bisogno. E dove ne ho bisogno, non funziona..... Quale potrebbe essere il problema?????? Grazie in anticipo....


Si prega di fornire qui il testo del giornale di bordo del terminale in cui l'EA non funziona.

 
Fartowiy:

E il terminale funziona con l'Exchange, non all'interno dell'ufficio.


Il Forex non è uno scambio.
 
zoritch:
Ho letto attentamente la documentazione, ma ancora non capisco perché la variabile si ostina a non cambiare il suo valore quando gli ordini vengono chiusi normalmente...:-)))

Non posso dire nulla per ora. Manca il codice fornito
 
PapaYozh:

Il Forex non è un mercato azionario.

Scusate colleghi !!! È un po' sbagliato, perché non faccio trading solo in valute. Ma il significato è lo stesso. Perdonami, ma il mio commento è relativo, aiuto e consiglio al principiante,

 
zoritch:

kickup è una normale variabile dichiarata, int, che di default è zero...:-))


Hai ancora bisogno di capire cosa vogliono vedere da te. rileggilo.
 
zoritch:

Signori, per favore consigliate perché la condizione di passare la variabile di redditività del kickup di un ordine di acquisto o di vendita non funziona ostinatamente...?

for(int l = totale - 1; l >= 0; l--) {
OrderSelect(l, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);
se ((OrderSymbol() == Symbol()) && (OrderMagicNumber() == mn)) {

se (OrderType() == OP_BUY) {
se (OrderProfit() > 0) kickup = 2;
se (! OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), NormalizeDouble(Bid,Digits), 2, CLR_NONE)) {
trymore();

}
} else {
se (OrderProfit() > 0) kickup = 1;
se (! OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), NormalizeDouble(Ask,Digits), 2, CLR_NONE)) {
trymore();
}
}
}
}

Non conosco il significato di questa tua costruzione, sono troppo pigro per indovinare, ma prova così:

   for (int l = total-1; l >=0; l--) {
      if (OrderSelect(l, SELECT_BY_POS)) {
         if (OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == mn) {

            if (OrderType() == OP_BUY) {
               if (OrderProfit() > 0) kickup = 2;
               if (!OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), NormalizeDouble(Bid,Digits), 2, CLR_NONE)) 
                  trymore();
                  } 
            if (OrderType() == OP_SELL){
               if (OrderProfit() > 0) kickup = 1;
               if (!OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), NormalizeDouble(Ask,Digits), 2, CLR_NONE))
                  trymore();
               }
            }
         }
      }

 
artmedia70:

Non conosco il senso di questa tua costruzione, sono troppo pigro per indovinare, ma prova così:


Qual è la differenza?
 
Roger:

Qual è la differenza?
Ho aggiunto un'altra condizione al ciclo e ho rimosso le parentesi inutili. Potete fare tutto in modo diverso in generale (sarà ancora meglio). Forse una persona inizializza la sua variabile ogni volta dopo il ciclo, non possiamo più vederla. Impariamo dai telepati...
Motivazione: