[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 378

 
Egregor:
Ecco l'indicatore stesso


se si fa una chiamata a un indicatore, per esempio:

      double p0=iCustom(Symbol(), Period(), "FiboBars", period,fiboLevel,showAlert, 0, 1);
      double p1=iCustom(Symbol(), Period(), "FiboBars", period,fiboLevel,showAlert, 1, 1);
      double p2=iCustom(Symbol(), Period(), "FiboBars", period,fiboLevel,showAlert, 2, 1);
      double p3=iCustom(Symbol(), Period(), "FiboBars", period,fiboLevel,showAlert, 3, 1);

ricordatevi di definire le variabili:

extern int period = 10;//5Min
extern int fiboLevel = 1;
extern bool showAlert = false;

poi una barra rossa quando p2>p3

e una barra verde quando p3>p2

 
lukins:

Sto scrivendo un EA in MQL4 che passa da un conto all'altro. Sono bloccato su quanto segue.

Ho la variabile hWnd - gestore della finestra di login del terminale, ho bisogno di inserire del testo nel campo Login/Password e simulare la pressione del tasto ENTER. Ecco il mio codice:

Solo la pressione di ENTER funziona - il resto viene ignorato, per favore ditemi come risolvere il problema.

P.S. probabilmente dovrei creare gestori di campi Login / Password e prescriverli in 1-3 linee invece di hWnd, domanda come fare?

Grazie in anticipo!


Forse sarebbe meglio creare il proprio argomento. La tua domanda va oltre l'ambito di un topic per nuovi arrivati
 
abolk:


se si fa una chiamata all'indicatore, per esempio

ricordatevi di definire le variabili:

la barra rossa quando p2>p3

e una barra verde quando p3>p2

Grazie, ha funzionato.
 
Vinin:

Forse sarebbe meglio creare il proprio argomento. La tua domanda va oltre l'ambito di un topic per nuovi arrivati
Ho seguito il tuo consiglio, ho cancellato il post e ho creato un argomento separato
 

È possibile dichiarare un array in un EA?

Posso dichiarare un array nel mio EA per registrare i calcoli della mia formula per le ultime barre?

Cioè

barra i -> calcola dalla sua formula -> in array[i]

barra i+1 -> calcolo della propria formula -> in array[i+1]

ecc.

Un'altra domanda: l'EA può disegnare o allegare il proprio indicatore personalizzato (se sì, come)?

 
progenitor:

È possibile dichiarare un array in un EA?


Un'altra domanda: l'EA può disegnare,

o agganciare un indicatore personalizzato (se sì, come)?
no
 
Egregor:
Ecco il tacchino stesso

Aggiungi l'inversione all'Expert Advisor o fai in modo che apra trade nella direzione opposta con le stesse condizioni.
 
sammi61:

Aggiungi l'inversione all'Expert Advisor o fai in modo che apra trade nella direzione opposta alle stesse condizioni.

Si prega di non postare codice decompilato. Ripetere questo potrebbe farti bannare
 

Buona giornata a tutti voi. Ho questo problema:

Ho bisogno di mettere un oggetto di tipo OBJ_TEXT sopra l'altezza di una certa barra. Se si specifica il valore iHigh della barra che si desidera nelle coordinate dell'oggetto, il testo si sovrappone alla barra e non si vede nulla, è necessario spostare l'oggetto in alto di un certo numero di punti. Attualmente sto facendo questo:

ObjectCreate ("Max("+mx+")", OBJ_TEXT, 0, Time[i+n],MaxBuffer[i+n]+VertShift*Point)
dove- MaxBuffer[i+n] è l'altezza della barra richiesta, e VertShift è una variabile esterna. Quando si cambia timeframes il testo salta verticalmente e devo entrare nelle impostazioni dell'indicatore e regolare il valoreVertShift ogni volta. Ora sono stanco di accordare e voglio migliorare il mio indicatore. Vorrei finire il lavoro. Per favore, consigliatemi come posizionare il testo sopra la barra per far sì che tutto sia bello.
 
mInvIn:

Buona giornata a tutti voi. Ho questo problema:

Inserire in init() un po' di codice per calcolare VertShift dal periodo del grafico. Se lo imposti una volta, durerà per secoli.
Motivazione: