[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 324

 
IgorM:
Ho provato a controllare, ho rimosso M15, lo strategy tester non funziona, se non mi sbaglio, non è permesso, perché i file della cronologia con i TF usati saranno usati dal tester sia per il calcolo dell'errore di mismatch che per la determinazione del prezzo di apertura/chiusura, provate a fare come descritto nell'articolo, ho importato ticks da Dukas e creato TF per MT4 e poi ho provato con i file .fxt generati

Ora ho trovato un vincolo (non influisce sulla qualità dei risultati), l'ho aggiunto al codice - il tempo di ottimizzazione di All-Tick è diminuito da 9 ore a 1,5 -> è diventato abbastanza accettabile.

Grazie per l'articolo!

 
Cosa si deve impostare nelle funzioni Tester per visualizzare la bilancia in modalità Visual test come in questo video a sinistra

https://www.youtube.com/watch?v=ragYKvz5H3Q
 
barli:

Cosa si deve impostare nelle funzioni Tester per visualizzare la bilancia in modalità Visual test come in questo video a sinistra

https://www.youtube.com/watch?v=ragYKvz5H3Q

Ho corretto un po' il post. Il link è stato corretto
 
Vinin:

Ho corretto un po' il post. Il link va bene.

Ok. Grazie
 
odiseif:
Buon pomeriggio a tutti i presenti .Aiutatemi a portare alla ragione un pezzo di logica ...
Ci ho provato ma il bot apre ancora i trade non come dovrebbe.



Per cominciare, usa solo la tua lingua. È solo la tua lingua di partenza. A volte aiuta.
 
odiseif:
Sto cercando di cambiare le condizioni di entrata nel mercato per un semplice bot, che è nel terminale di default. Ho aggiunto un paio di strumenti e cambiato il periodo ... Ho appena iniziato a sperimentare per capire almeno il 25% della logica di questi o quegli indicatori.
Le condizioni nel codice sono le seguenti.

Non lo capisco ancora)))
Ora provate a spiegarlo in azione:

  1. determinare così e così bar
  2. calcolare tale e tale valore
  3. ...?
 
odiseif:
Ho provato (mag + Distanse*Point) < Distanse*Point .... e ho provato un altro modo ... ma ancora non funziona ... qualcosa è sbagliato ...
condizione postato sopra in screenshot come dovrebbe essere ...



Prova solo a metterlo in parole
 


aiutare chi può )
Non posso fare nulla con questo indicatore)
In generale, l'indicatore sarà utilizzato come un filtro nell'Expert Advisor, disegna 4 linee in una finestra separata quando la barra si chiude, disegna un segnale su ogni linea, rosso o blu ...
ecco il codice dei buffer dell'indicatore

 SetIndexStyle(0, DRAW_ARROW, STYLE_SOLID, gi_76, g_color_80);
 SetIndexArrow(0, gi_92);
 SetIndexBuffer(0, g_ibuf_96);
 SetIndexStyle(1, DRAW_ARROW, STYLE_SOLID, gi_76, g_color_84);
 SetIndexArrow(1, gi_92);
 SetIndexBuffer(1, g_ibuf_100);
 SetIndexStyle(2, DRAW_ARROW, STYLE_SOLID, gi_76, g_color_80);
 SetIndexArrow(2, gi_92);
 SetIndexBuffer(2, g_ibuf_104);
 SetIndexStyle(3, DRAW_ARROW, STYLE_SOLID, gi_76, g_color_84);
 SetIndexArrow(3, gi_92);
 SetIndexBuffer(3, g_ibuf_108);
 SetIndexStyle(4, DRAW_ARROW, STYLE_SOLID, gi_76, g_color_80);
 SetIndexArrow(4, gi_92);
 SetIndexBuffer(4, g_ibuf_112);
 SetIndexStyle(5, DRAW_ARROW, STYLE_SOLID, gi_76, g_color_84);
 SetIndexArrow(5, gi_92);
 SetIndexBuffer(5, g_ibuf_116);
 SetIndexStyle(6, DRAW_ARROW, STYLE_SOLID, gi_76, g_color_80);
 SetIndexArrow(6, gi_92);
 SetIndexBuffer(6, g_ibuf_120);
 SetIndexStyle(7, DRAW_ARROW, STYLE_SOLID, gi_76, g_color_84);
 SetIndexArrow(7, gi_92);
 SetIndexBuffer(7, g_ibuf_124);


Lo carico nell'EA in questo modo

 double g_ibuf_96  = iCustom(Symbol(), 0, "MAX_Trend Line Dots", 0, 1);
 double g_ibuf_100 = iCustom(Symbol(), 0, "MAX_Trend Line Dots", 1, 1);
 double g_ibuf_104 = iCustom(Symbol(), 0, "MAX_Trend Line Dots", 2, 1);
 double g_ibuf_108 = iCustom(Symbol(), 0, "MAX_Trend Line Dots", 3, 1);
 double g_ibuf_112 = iCustom(Symbol(), 0, "MAX_Trend Line Dots", 4, 1);
 double g_ibuf_116 = iCustom(Symbol(), 0, "MAX_Trend Line Dots", 5, 1);
 double g_ibuf_120 = iCustom(Symbol(), 0, "MAX_Trend Line Dots", 6, 1);
 double g_ibuf_124 = iCustom(Symbol(), 0, "MAX_Trend Line Dots", 7, 1);


ecco la condizione per aprire un bar

g_ibuf_100 && g_ibuf_108 && g_ibuf_116 && g_ibuf_124

qui per la vendita

g_ibuf_96 && g_ibuf_104 && g_ibuf_112 && g_ibuf_120

Ma l'EA non guarda queste condizioni, sto lottando, non posso fare nulla ... qual è il mio errore, dimmi chi ha torto)

 
ostrik:


ma il consulente non guarda le condizioni e non posso fare nulla... qual è il mio errore, per favore ditemelo)


g_ibuf_100 && g_ibuf_108 && g_ibuf_116 && g_ibuf_124 - Le variabili sono dichiarate come doppie e avete un "AND" logico nella condizione. Quale pensi sia il risultato di (1,2525 && 1,2320)
 
Buona sera a tutti. Puoi dirmi qualcosa, per favore? Ho un Expert Advisor, o meglio un assistente, che minimizza il terminale in una piccola finestra e da esso posso aprire e chiudere posizioni, e monitorare gli ordini senza aprire il terminale. Tuttavia, solo gli ordini aperti tramite esso possono essere chiusi, perché invia Magic ai propri ordini. Domanda: se imposto il valore Magic a 0 nei parametri dell'EA, chiuderà non i miei ordini ma tutti gli ordini che vede, e vede e visualizza solo informazioni su tutti gli ordini. Ho chiesto all'autore, e lui tace. Non esitate a chiedere.
Motivazione: