[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 305

 
ksyusha-Z:
La calma prima della tempesta. Prepariamoci per un'altra settimana. Profitti grassi e alci magre (come il mio chow-chow) a voi, cari programmatori e altri lottatori di profitto nella prossima settimana.

Grazie! Anche a te!

PS Per sicurezza, non dare troppo da mangiare al cagnolino questa settimana :)

 

Ciao a tutti, potreste dirmi se NULL significa qualche valore? Bene, se non voglio inviare un valore specifico a una funzione, ma voglio che sia un valore qualsiasi. Scrivo NULL allora nella chiamata di funzione?

 
Pyro:

Ciao a tutti, potreste dirmi se NULL significa qualche valore? Bene, se non voglio inviare un valore specifico a una funzione, ma voglio che sia un valore qualsiasi. Scrivo NULL allora nella chiamata di funzione?

NULL o 0 (zero) significa che si tratta di una coppia/strumento sul cui grafico è impostato l'EA/indicatore.
 
È possibile fare in modo di non prescrivere il valore delle variabili inviate alla funzione quando si chiama la funzione? Cioè, se non ho bisogno, per esempio, di confrontare OrderOpenPrice, di non riscrivere di nuovo la funzione, come posso fare in modo che il valore di OpderOpenPrice sia sempre vero quando confronto all'interno della funzione chiamata? Spero di aver formulato chiaramente ciò di cui ho bisogno.
 
Pyro:
È possibile fare in modo di non prescrivere il valore delle variabili inviate alla funzione quando si chiama la funzione? Cioè, se non ho bisogno, per esempio, di confrontare OrderOpenPrice, di non riscrivere di nuovo la funzione, come posso fare in modo che il valore di OpderOpenPrice sia sempre vero quando confronto all'interno della funzione chiamata? Spero di aver formulato chiaramente ciò di cui ho bisogno.


- C'è un top nero e un fondo bianco?
- Sì!
- C'è una parte superiore bianca e una inferiore nera?
- Sì!

Di quale avete davvero bisogno? Spero di averlo formulato chiaramente?

 
Pyro:
È possibile fare in modo di non scrivere il valore delle variabili inviate alla funzione quando si chiama la funzione...?
Questo è previsto nelle funzioni standard per alcuni parametri, può anche essere prescritto nei parametri utente. Se non c'è un tale parametro nella chiamata, viene accettato il parametro predefinito.
int OrderSend( string symbol, int cmd, double volume, double price, int slippage, double stoploss, double takeprofit, string comment=NULL, int magic=0, 
datetime expiration=0, color arrow_color=CLR_NONE) 
 
Pyro:
C'è un modo per evitare di scrivere il valore delle variabili inviate alla funzione quando si chiama la funzione? Cioè, se non ho bisogno, per esempio, del confronto di OrderOpenPrice senza riscrivere la funzione, come posso fare in modo che il valore di OpderOpenPrice sia sempre vero quando faccio il confronto all'interno della funzione chiamata? Spero di aver chiarito cosa mi serve.

Siete voi a decidere quali variabili volete per la funzione.

La funzione funziona anche se non le inviate alcun valore di variabile.

Per esempio:

Funzione per calcolare il profitto corrente per un EA impostato su un grafico:

 double CurrProfit(){
   double Prof=0; 
   for(int cnt=OrdersTotal()-1; cnt>=0; cnt--){
     OrderSelect(cnt,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);      
     if(OrderSymbol()==Symbol()){
       if(OrderMagicNumber()==Magic){
         if(OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) 
             Prof+=OrderProfit()+OrderSwap()+OrderCommission();
    } } }       
 return(Prof);} 
Lo stesso, ma con la divisione del profitto corrente per il profitto di acquisto e di vendita e per lo strumento specificato:
 double CurrProfit(int OP, string Symbl){
   double Prof=0; 
   for(int cnt=OrdersTotal()-1; cnt>=0; cnt--){
     OrderSelect(cnt,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);      
     if(OrderSymbol()==Symbl){
       if(OrderMagicNumber()==Magic){
         if(OP==OP_BUY)Prof+=OrderProfit();
         if(OP==OP_SELL)Prof+=OrderProfit();
    } } }       
 return(Prof);} 

Lo stesso, ma con la divisione del profitto corrente in profitto da acquisto e vendita e per un EA con un numero magico specificato:

double CurrProfit(int OP, int MagicNumber){
   double Prof=0; 
   for(int cnt=OrdersTotal()-1; cnt>=0; cnt--){
     OrderSelect(cnt,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);      
     if(OrderSymbol()==Symbol()){
       if(OrderMagicNumber()==MagicNumber){
         if(OP==OP_BUY)Prof+=OrderProfit();
         if(OP==OP_SELL)Prof+=OrderProfit();
    } } }       
 return(Prof);} 
 
Ciao a tutti, sono un novizio, ho molto bisogno dei vostri consigli! Mi stavo allenando sulla demo, tutto era normale. L'ho buttato nel reale. E incasinato in modo che ora mi siedo e mi chiedo come risolvere il problema. In generale, sono fissati a 1,4057, e obbligazioni 1,4244.Sels e obbligazioni uguali in numero, 5 pezzi.Consigli come uscire da questa situazione.
 
monstrochka:
Ho bisogno del vostro consiglio molto!!! Mi stavo allenando sulla demo, tutto era normale. l'ho gettato nel reale, e incasinato in modo che ora mi siedo e mi chiedo come risolvere il problema. in generale, le guarnizioni sono a 1,4057, e comprare 1,4244. guarnizioni e comprare quantità uguali, 5 pezzi. consiglio come uscire da questa situazione. perché ho provato me stesso, così peggio fatto ((((

Impostare le chiusure, cioè aprire posizioni di contatori uguali, equivale a chiudere una posizione.

Il blocco è autolesionista, guidato da un desiderio appassionato di "non rovinare" il quadro di bilancio.

 
DhP:

Impostare le chiusure, cioè aprire posizioni di contatori uguali, equivale a chiudere una posizione.

Il blocco è autolesionista, guidato da un desiderio appassionato di non "rovinare" il quadro di bilancio.

Lo capisco, ma non so come uscire da questa situazione.
Motivazione: