[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 101

 
alsu:

Per la cronaca, quando si importa tramite fonti di dati, c'è anche un pulsante delimitatore



L'ho visto, l'ho cambiato, ma finché non l'ho cambiato nelle impostazioni regionali, non c'è stata risposta, ecco perché ho chiesto aiuto. Non pensavo nemmeno che le impostazioni regionali potessero avere un effetto su di esso.
 
mihanik79:
Qualcuno sa come mettere un terminale su un MacBook?
scatola virtuale vi aiuterà
 
asv:

Puoi dirmi, per favore, qui.

l'operatore di ritorno fermerà l'esecuzione di quale funzione, void ?

Il riferimento è un po' poco chiaro.

vuoto, int, doppio, ecc. - non è una funzione, ma il tipo di valore restituito dalla funzione. Imparate prima come si definiscono le funzioni dalla stessa guida, e poi proseguite. Altrimenti, l'aiuto sarà spesso incomprensibile.
 
Sergey_Rogozin:

Mi rendo conto che qui manca qualcosa, ma non capisco cosa...

Dove devo mettere N?

Obiettivo: scomporre, per esempio, N=258 in y=200, i=50, j=8. Oppure N=49 si scompone in y=0, i=40, j=9.


Può essere più semplice se si usa il resto della divisione.

 
Vinin:


Può essere più semplice se usiamo il resto della divisione.

Potrebbe essere più facile. Ma come?

Non è il metodo che mi serve, ma il risultato, cioè ho bisogno di assegnare centinaia, decine e uno a Param1, Param2, Param3 rispettivamente.

 
Sergey_Rogozin:

Potrebbe essere più facile. Ma come?

Non è il metodo che mi serve, ma il risultato, cioè assegnare i parametri Param1, Param2, Param3 a centinaia, decine, uno, rispettivamente.


Circa come questo

 void Pass(int & Pas[], int N) {  
   int tmp1=N;
   int i=0;
   ArrayResize(Pas, 16);
   while (tmp1>0) {
      Pas[i]=tmp1%10;
      tmp1/=10;
      i++;
   }
   ArrayResize(Pas, i-1);
} 

Nell'array otteniamo il numero di unità, decine, centinaia e così via

 
Vinin:


Si presenta così

Nell'array si ottengono numeri, uno, dieci, centinaia e così via

Sembra bello, ma non è così facile per me leggere il codice. Cercherò di andare in fondo a ciò che è scritto.

Grazie.

 
Ragazzi, date un'occhiata alla mia domanda... (со середины 99 страницы)
 

sergeev:

Questa variante non è destinata alla vita reale, ma solo al tester.

----------

In totale, avete bisogno di Time[], OrderSelect(), OrderType(), OrderCloseTime().

Grazie mille per il tuo suggerimento, proverò sicuramente questa variante.

Ma la frase "questo non è per il trading reale, solo per il tester" mi ha strangolato. Non lo capisco. Il programma che funziona nel tester dovrebbe logicamente piazzare ordini anche per il trading reale. In che modo il programma per un account reale dovrebbe differire da quello di un tester?

Rispondete per favore, grazie in anticipo.

 
robot:
Domanda??

Ho aperto un ordine pendente -

Ticket = OrderSend(...,OP_SELLSTOP,...,TP,SL);

Se(Biglietto>0)

{ tutto è ok, aspetta che l'ordine in sospeso venga eseguito, se viene eseguito allora tutto è ok}

else

{attendere che la prossima barra si chiuda e se l'ordine non si apre, chiuderlo con forza con OrderDelite();}

aiuto con il codice

"attendere l'esecuzione dell'ordine in sospeso"

"aspetta la prossima barra per CLOSE e se l'ordine non si è aperto, chiudilo forzatamente con OrderDelite();"


Nota - nel tuo codice, "If(Ticket>0)" significa "il comando OrderSend ha funzionato senza errori" e "else" è "si è verificato un errore durante l'esecuzione di OrderSend e l'ordine non è stato piazzato". È questa la logica che intende?
Motivazione: