Consigliere Manova - pagina 2

 
IgorM:
Qualcuno mi manda le statistiche o un investitore, vorrei analizzarle a casa mia
Il compositore lo ha sul suo sito web
 

Alla compostiera in forma pratica

630165 Numero di Manova

http://www.komposter.me/ru/work/championship/%21AllDeals.zip

 
ha notato che i livelli sono impostati in valori assoluti e non in percentuali - quindi non è bello essere onesti
 
YOUNGA:
il lotto non è esattamente raddoppiato - ma quale funzione calcola i livelli - qualcosa come una parabola

Il solito martin (media), qualsiasi funzione può essere aggiunta.
 
Serj_Che:
Se voglio, posso aggiungere un martin trend-following o counter-trending.

Se necessario, posso aggiungere sia il trend-following che il controtrending martin - se la tendenza è buona o piatta, il denaro non è sufficiente - e questo principio (mana) mi permette di stimare le perdite
 

All'inizio della stagione stava facendo meglio, il drawdown non superava il 20%. E poi è entrato in un crollo a lungo termine di circa il 30%.

P.S. Peccato, peccato che i grafici non mostrino l'equità.

 
Mathemat:
All'inizio della stagione stava facendo meglio, il drawdown non superava il 20%. Poi è entrato in un crollo a lungo termine di circa il 30%.
Perché la media è una bella linea di equilibrio, ma l'equity è interamente in balia del mercato. Prima o poi si impantanano tutti nella dimensione finale della depo - 3 mesi non sono affatto un indicatore.
 
Mathemat:

All'inizio della stagione stava facendo meglio, il drawdown non superava il 20%. E poi è entrato in un crollo a lungo termine di circa il 30%.

P.S. Peccato, peccato che i grafici non mostrino l'equità.


Il drawdown di cui parlavo - 19 livelli - sì, è il 30% - ma è su eurusd o totale?
 
alsu:
Perché la media è una bella linea di equilibrio, ma l'equity è interamente in balia del mercato. Prima o poi si impilano tutti sulla dimensione finale della depo - 3 mesi non sono affatto un indicatore.


Manov ha avuto 3 giorni di drawdown su eurusd - alla fine del campionato la chiusura non conta - ci potrebbero essere trade non chiusi post strategia
 

Ho cercato su Google e ho letto quello che la gente dice di questo EA - non ne sono contento, ho trovato un EA con attesa di perdita, sulla storia è bello, ma ci sono momenti in cui la valuta va giù, e senza fermarsi per un paio di settimane - è così - stop

Motivazione: