Consigliere Manova

 

Il consigliere di manova non ha suscitato alcun interesse

Ho guardato i trade (rapporti) - la griglia con un passo non lineare (decrescente) e sicuramente non una martingala

In particolare, i deal dal 22 al 24 novembre in eurusd (19 livelli) mi hanno stupito e c'è solo un deal perdente in questa valuta, e anche quello può non essere preso in considerazione

 
Cosa c'è di sbagliato in Ilan, una canzone.
 
Serj_Che:
Quello che non piace a Ilan, una canzone.
Il lotto non è esattamente raddoppiato - ma quale funzione calcola i livelli - qualcosa di parabolico - non lo so ancora.
 
YOUNGA:

Il consigliere di Manova non ha suscitato interesse

Certo che no. Su 50-100 consiglieri martin presentati all'evento, almeno uno avrebbe dovuto durare 3 mesi. Non c'è nulla di sorprendente in questo.
 
goldtrader:
Certo che no. Dei 50-100 martin-advisor rappresentati ai campionati, ce ne doveva essere almeno uno che durava 3 mesi. Non è una sorpresa.

Sono sicuro che non è un martin - lavoro di mediazione e controtendenza (sto discutendo di "old-timers" qui sul threads, ma le loro voci sono basate su indicatori (wpr)). -Ma con manov è immediatamente visibile sulle transazioni semplicemente entrare a livelli di lotto uguale (0,1), ma ogni livello successivo è più vicino al precedente - penso che un approccio molto interessante - si potrebbe pensare chissà dove il trend inizierà
 
In generale penso che stava accumulando statistiche (non anche ottimizzazione qui) delle dimensioni delle tendenze (non ci sono appartamenti secondo me)
 
YOUNGA:

non è sicuramente un martin - media e lavorare in controtendenza (sono qui sui rami "old-timers" discutere ma le loro voci da indicatori (wpr) -Ma con manov è immediatamente visibile sulle transazioni semplicemente punti di ingresso a livelli di lotto uguale (0,1), ma ogni livello successivo è più vicino al precedente - penso che un approccio molto interessante - si potrebbe pensare chissà dove la tendenza inizierà
se non ti dispiace, fai uno schizzo
 
sever30:
se non ti dispiace fare degli schizzi
Lo compongo su- verticale - differenza, orizzontale - numero di transazione
 
Qualcuno mi manda le statistiche o un investitore, vorrei analizzarle a casa mia
 
IgorM:
Qualcuno mi manda le statistiche o un investitore, vorrei analizzarle a casa mia

Ho circa 1500 scambi su ch2010 eurusd
 
A proposito, non ho indicato il mio interesse nell'argomento - posso formulare la strategia manova ToR e testarla - non so codificare - solo BASIC :)
Motivazione: