Cercasi sponsor/investitore - pagina 8

 
chepikds:
Ci sono molti concorsi per tutti i gusti e colori, non è una discussione, e la frattalità del mercato è la stessa in qualsiasi TF,

Grazie per il consiglio, ma non credo che potrò fumare nei concorsi... Penso che la redditività lì dovrebbe essere astronomica, anche se io stesso non ho partecipato.
 

Ecco una domanda: per esempio, c'è un EA di trading di tendenza a medio termine. Come sarebbe possibile attirare investitori con un EA del genere? Se monitorate i trade (o pamm), ci vorrà molto tempo, perché un trade redditizio può durare dai 2 ai 4 mesi. Per un tale risultato i parametri sono stati raccolti sugli ultimi 3 anni, una corsa su 11 anni.


 
sever30:

Grazie per il consiglio, ma non credo di poter fumare nelle competizioni... La redditività lì deve essere astronomica, penso, anche se non ho partecipato personalmente.
Ma non è così facile come i concorsi, credetemi. Si può iniziare una gara con una certa somma di denaro. Si può iniziare una gara con il miglior trader del mercato). Meglio senza martingala, con lotto fisso, con un profitto del 15-20% al mese e un drawdown non superiore al 5%. Questo sarà interessante. IMHO naturalmente :)
 
sever30:


La cosa più difficile è dietro di noi, TS è stato creato ... autore di chiusura Martin con la capacità di lavorare su tutte le coppie di valute, senza ottimizzazione. I requisiti principali per le condizioni di trading: un passo del lotto 0,01 e la leva di 1/200. Ideale deposito iniziale di $3 000, il cui prelievo è a vostra scelta. La redditività, ovviamente, dipende dal drawdown scelto. L'algoritmo è che con un lavoro prolungato, senza cambiare il drawdown massimo, il profitto aumenta. Approssimativamente, molto approssimativamente, "galleggia" intorno al 5% al mese, ma può essere meno, può essere più. Non c'è la possibilità di controllare la sua dimensione, perché l'ottimizzazione di questo TS non è possibile.

Per lavorare, ho bisogno di un netbook, uno smartphone e un deposito iniziale di 3.000 dollari. I requisiti per la dimensione del deposito possono essere ridotti a

C'è un TS vero e proprio o è solo una MM. Il locking martin è almeno un due-trend e un contro-trend. Possiamo controllarlo senza un tester visivamente su un grafico a ritroso.

E l'ottimizzazione, se è MM - la dimensione dei lotti e la distanza tra i lotti - un numero infinito di opzioni e un sacco di opzioni rispetto ai diversi strumenti. Tutto è stato trovato (dichiarazione prematura, tutto il più interessante è avanti - IHMO naturalmente).

 
yuripk:

Ecco una domanda: per esempio, c'è un EA di trading di tendenza a medio termine. Come sarebbe possibile attirare investitori con un EA del genere? Se monitorate i trade (o pamm), ci vorrà molto tempo, perché un trade redditizio può durare dai 2 ai 4 mesi. Per un tale risultato i parametri sono stati raccolti sugli ultimi 3 anni, una corsa su 11 anni.


Con questo, non c'è possibilità... e una corsa di soli 2 anni, 2000-2001. e dov'è il grafico delle azioni?
 
chepikds:
Devi fare una storia, aprire un conto di prova con il monitoraggio e andare! Ma non è più facile dei concorsi, credimi. Si può pensare che sia più facile dei concorsi, ma non lo è. Non c'è altro modo, e la martingala non ispirerà gli investitori, al contrario, hanno paura di essa))))) Meglio senza martingala, con lotto fisso, con un profitto del 15-20% al mese e un drawdown non superiore al 5%. Questo sarà interessante. IMHO naturalmente :)

Certo che lo sarà.

 
sever30:

Certo che lo farà.


Buona fortuna!!! Che il nuovo anno vi porti tanti investitori!!! :)
 
Tantrik:

C'è un TS vero e proprio o è solo una MM. Il locking martin è almeno un due-trend e un contro-trend. Possiamo controllarlo senza un tester visivamente su un grafico a ritroso.

E l'ottimizzazione, se è MM - la dimensione dei lotti e la distanza tra i lotti - un numero infinito di opzioni e un sacco di opzioni rispetto ai diversi strumenti. Tutto è già stato trovato - (dichiarazione prematura, tutto il più interessante è avanti - IHMO naturalmente).


è:) come altro potrebbe essere?
 
chepikds:
Buona fortuna!!! Che il nuovo anno vi porti tanti investitori!!! :)

grazie, anche a te :)
 
sever30:

c'è:) come altro lo faresti?
Buona fortuna! nel commercio! (con o senza investitori). :-)) (se c'è una previsione allora è un ts, se non c'è una previsione allora una MM)