Cercasi sponsor/investitore

 

Il thread è puramente sperimentale. Capisco che la possibilità di trovare uno sponsor/investitore adeguato è zero... Tuttavia, ne ho bisogno, se non altro per i posteri o (e) un libro, come "Forex, la via dello "zero" a "sei zeri", o forse un titolo pessimista:)

Francamente, sono "parallelo" a possibili battute, ho un obiettivo, a cui sto andando da anni, e che senza dubbio sarà raggiunto, ma i "percorsi" possono essere diversi... Con te, sarà più breve, senza di te, sarà più lungo.

La parte più difficile è finita, il TS è creato... l'autore chiude martin con la capacità di lavorare su tutte le coppie di valute, senza ottimizzazione. I requisiti principali per le condizioni di trading: un passo del lotto 0,01 e la leva di 1/200. Ideale deposito iniziale di $3 000, il cui prelievo è a vostra scelta. La redditività, ovviamente, dipende dal drawdown scelto. L'algoritmo è che con un lavoro prolungato, senza cambiare il drawdown massimo, il profitto aumenta. Approssimativamente, molto approssimativamente, "galleggia" intorno al 5% al mese, ma può essere meno, può essere più. Non c'è la possibilità di controllare la sua dimensione, perché l'ottimizzazione di questo TS non è possibile.

Per lavorare, ho bisogno di un netbook, uno smartphone e un deposito iniziale di 3.000 dollari. I requisiti per la dimensione del deposito possono essere ridotti a 1000 dollari.

Interessato ai vostri termini e condizioni.

Non appena raggiungo un drawdown (questo è quasi impossibile), chiudo tutto, restituisco i vostri soldi e le attrezzature ...

P.S. Quelli con cui ho sviluppato questo TS, e sono circa 10 persone (ognuno aveva il "suo" blocco TS), in caso di conferma del TS "graality", non saranno dimenticati, qualcosa verrà fuori.

 

sever30:

La parte più difficile è finita, il TS è stato creato... autore chiusura martin...

Il maiale-sauro si addormenterà e ti aiuterà di sicuro. Ha tutto quello che gli serve, più quattro frigoriferi. Basta aspettare un po'.
 
granit77:
Il maiale-sauro ci dormirà sopra e ti aiuterà sicuramente. Ha tutto il necessario, più quattro frigoriferi. Aspetta solo un po' di tempo.

questo loco non si traduce in rete. in questo tc, loco è il disegno ottimale.
 
sever30:

Per lavorare, ho bisogno di un netbook, uno smartphone e un deposito iniziale di 3.000 dollari. I requisiti di deposito possono essere ridotti a 1.000 dollari.

C'è una luce nel senso di elettricità? (!!! c'è - beh, questo è un grande vantaggio).
 
Nessun investitore adeguato darebbe soldi senza valutare i risultati dei test dell'EA su questo sistema.
 
sever30:
Sono interessato alla vostra offerta e vorrei saperne di più sul vostro sistema. Per favore inviatemi il vostro Skype, ICQ o numero di telefono in un messaggio privato.
 
sever30:

Il thread è puramente sperimentale. Capisco che la possibilità di trovare uno sponsor/investitore adeguato è zero... Tuttavia, ne ho bisogno, se non altro per i posteri o (e) un libro, come "Forex, la via dello "zero" a "sei zeri", o forse un titolo pessimista:)

Francamente, sono "parallelo" a possibili battute, ho un obiettivo, al quale sto andando da anni, e che io, senza il minimo dubbio, raggiungerò, ma i "percorsi" possono essere diversi... Con te, sarà più breve, senza di te, sarà più lungo.

La parte più difficile è finita, il TS è creato... l'autore chiude martin con la capacità di lavorare su tutte le coppie di valute, senza ottimizzazione. I requisiti principali per le condizioni di trading: un passo del lotto 0,01 e la leva di 1/200. Ideale deposito iniziale di $3 000, il cui prelievo è a vostra scelta. La redditività, ovviamente, dipende dal drawdown scelto. L'algoritmo è che con un lavoro prolungato, senza cambiare il drawdown massimo, il profitto aumenta. Approssimativamente, molto approssimativamente, "galleggia" intorno al 5% al mese, ma può essere meno, può essere più. Non c'è la possibilità di controllare la sua dimensione, perché l'ottimizzazione di questo TS non è possibile.

Per lavorare, ho bisogno di un netbook, uno smartphone e un deposito iniziale di 3.000 dollari. I requisiti per la dimensione del deposito possono essere ridotti a 1000 dollari.

Interessato ai vostri termini e condizioni.

Non appena raggiungo un drawdown (questo è quasi impossibile), chiudo tutto, restituisco i vostri soldi e le attrezzature ...

P.S. Quelli con cui ho sviluppato questo TS, e sono circa 10 persone (ognuno ha fatto il "suo" blocco TS), in caso di conferma del TS "graality", non saranno dimenticati, qualcosa verrà fuori.

1. Qual è il profitto min/max con un drawdown non superiore al 10%? 2-3 mesi (naturalmente, se la frequenza delle transazioni è adeguata). Di più è meglio.

2. Quali sono i termini di "non appena raggiungo il prelievo"? Cioè a quale condizione di mercato è realizzabile. Per esempio: 10 giorni piatti con diapazon 100p.

3. Per esempio, abbiamo bisogno di 1000$, è poco o è solo un calcolo di massa? O abbiamo bisogno di 1 investitore?

4. Se possibile, descrivete in due parole ciò che usate per l'entrata-uscita, senza essere specifici, naturalmente. Per esempio: analizza qualche grafico o imposta solo gli ordini a partire dal prezzo corrente. Se è possibile, naturalmente.

 
Tantrik:
C'è luce nel senso di elettricità? (!!! c'è - beh questo è un grande vantaggio)

Sei della periferia?
 
Alex5757000:
Nessun investitore adeguato darebbe soldi senza valutare i risultati dei test dell'EA su questo sistema.

per questo non c'è possibilità di cooperazione... quando ci saranno i risultati dei test... l'offerta sarà diversa
 
sever30:

Sei della periferia?
Sono più vicino a te di quanto tu creda. Dovresti avere il tuo portatile (vergognati)
 
Richie:
Sono interessato alla vostra offerta e vorrei saperne di più sul vostro sistema. Per favore inviatemi il vostro Skype, ICQ o numero di telefono in un messaggio privato.
Hai già fatto trapelare Martin? (allora verremo da te)
Motivazione: