Un esperto con intelligenza. Concetto. - pagina 10

 
storm:

Questo thread non dovrebbe essere preso sul serio, poiché le risposte a tali domande dovrebbero essere trovate indipendentemente. Personalmente, ho cercato di capire cosa vuole il topicstarter, e sono arrivato alla conclusione che sta cercando una soluzione ad un altro problema (diverso dal topic), potrei sbagliarmi.

A proposito di adattamento, autoapprendimento, intelligenza: ho abbandonato questo argomento, perché ho trovato un sistema che può mostrare i migliori risultati su tutta la storia con parametri di input statici.



Il compito del topicmaster è: fare soldi nel mercato (Forex per cominciare), cosa è necessario per questo? Un metodo di trading, una serie di regole, il che significa che è possibile implementare un ATC. Di cosa ha bisogno per funzionare con successo? Identificare il punto di ingresso non è sufficiente. Quindi dobbiamo pensare.

Avendo posto la questione di cosa dovrebbe essere un PBX, la prima cosa che viene in mente è:

1. Per lavorare su qualsiasi TF.

2. Lavorare su tutti i simboli (per l'inizio su FORA, con cambiamenti minimi nei parametri) **.

Probabilmente entrare solo un punto, e avere un periodo a medio termine di mantenere la transazione in conformità con il TF (cioè non versare i mestieri).

4. Per iniziare la ricerca di un punto di ingresso da m1 ***

Come risultato ho uno o un altro metodo per ogni domanda, qualcosa di successo, qualcosa di meno.

L'obiettivo principale di questo capitolo è quello di mettere in ordine i pensieri/lavori e di discutere diversi aspetti e nuove idee.

Comunque...


* Tutti i TF hanno lo stesso punto di partenza per la formazione della vista finale del grafico, questa è la mia convinzione personale;

** Una regola empirica funziona anche qui, i grafici sono grafici, rimarranno come sono in Africa;

*** Beh, non è un segreto che tutto inizia in piccolo, quindi dovremmo iniziare a cercare le tendenze e tutto il resto a chi ne ha bisogno;

Forse è meglio che ammetta ancora che ho chiamato l'argomento in modo errato, e forse anche forte. Il modo più veloce per farlo sarebbe: "Consulente esperto". Di cosa ho bisogno per la flessibilità delle opportunità di trading e la reazione ai cambiamenti del mercato? Penso che questo rifletta meglio il mio scopo e l'argomento del ramo, perché distrae molto e la discussione va in altre direzioni.

 
EricGR:


1. Lavora su qualsiasi TF *

2. Lavora su tutti gli strumenti (in primo luogo su FORE, con modifiche minime dei parametri) **

* Tutti i TF hanno lo stesso punto di partenza per formare la vista finale del grafico, questa è la mia convinzione personale;

** La stessa regola si applica qui, i grafici sono grafici e rimarranno tali;
Recentemente ho fatto alcune ricerche, che dimostrano che le coppie di valute e i timeframe differiscono l'uno dall'altro in termini di redditività, e non è solo una questione di convinzione. Quindi su quale coppia quale TF scegliere per l'autotrading è ancora una domanda legittima, e non dovrebbe essere scontata.
 
EricGR:


... quello che ATS dovrebbe essere ... :

1. Lavora su qualsiasi TF * .

2. Lavora su tutti gli strumenti (su FORE per cominciare, con modifiche minime dei parametri) ...

Cerca, e dopo alcuni anni si arriva alla conclusione che non ci sono tali strategie su FX. si dovrebbe piuttosto andare al mercato azionario tendenza - solo buy & hold
 
EricGR:


L'obiettivo dello scrittore è quello di fare soldi nel mercato (Forex per cominciare), cosa è necessario per questo?


Lodevole certo, ma allora perché l'"intelligenza" nel titolo del topic? Cosa vede come l'intelligenza di ciò che vuole creare?
 
FION:
È quasi impossibile rendere un sistema adattabile a qualsiasi mercato, è più facile limitarsi a riconoscere le condizioni di mercato "adatte" al trading di un dato TS. E in tutti gli altri casi, il TS dovrebbe stare in piedi o almeno non perdere. Diversi TS diversi con questo approccio, se accesi allo stesso tempo daranno un adattamento quasi completo.

FION, e personalmente dovreste distinguere la differenza tra l'oscillatore inverso reale e quello simulato. FION, come individuate personalmente lo stato "giusto" del mercato per un particolare TS? Condividi i tuoi pensieri per quanto pensi sia possibile
 
alsu:
Recentemente ho fatto alcune ricerche, che dimostrano che le coppie di valute e i timeframe differiscono l'uno dall'altro in termini di redditività, e non è più solo una credenza. Quindi su quale coppia quale TF scegliere per l'autotrading è ancora una domanda legittima e non dovrebbe essere scontata.


Tutto vero, ma il punto è che non vedo il punto di decidere su un TF... Ecco un esempio di quello che sto facendo ora, ci sono possibilità interessanti che sto controllando finora.

In generale, credo che il prezzo si muova solo in due direzioni: su e giù, quindi ad un certo punto deve colpire qualcosa di irreale e difficile da girare. È più uno scherzo che la verità, ma comunque. Ecco perché sto cercando di far entrare tutti questi low break highs e così via nell'area di ricerca. Per questo uso canali di mia produzione. Il canale è caratterizzato dal fatto che il prezzo si muove nella zona critica del canale, cioè fa una rottura temporanea. Per rendere percepibile il movimento futuro, iniziamo a cercare la ripartizione da TF superiori, per esempio da Н1-n4, e cominciamo a restringere l'area di ricerca riducendo l'anzianità dei canali. Come risultato veniamo a m5-m1 e cerchiamo un punto di entrata lì, e con alta probabilità possiamo supporre che è qui che il nuovo trend di mercato inizierà a svilupparsi. E siamo già entrati nella fase iniziale della formazione. rimangono sempre, cerco di ridurre al minimo queste possibilità.

 
Figar0:

Lodevole certo, ma allora perché l'"intelligenza" nel titolo del topic? Cosa vede come l'intelligenza di ciò che vuole creare?

Il modo più rapido per dirlo sarebbe: "Consulente. Ciò che è necessario per la flessibilità delle possibilità di trading e la reazione ai cambiamenti del mercato". Mi sono già corretto 0_o
 
storm:

Questo thread non dovrebbe essere preso sul serio, in quanto le risposte a tali domande devono essere trovate da soli ...

e questo percorso è dernista. è davvero un labirinto con innumerevoli vicoli ciechi, disseminato di scheletri

Latempesta:

Per quanto riguarda l'adattamento, l'autoapprendimento, l'intelligenza: ho abbandonato questo argomento perché ho trovato un sistema capace di mostrare i migliori risultati su tutta la storia con parametri di input statici.


o le parole chiave qui sono "nel corso della storia"? regole di adattamento delle curve.

 
EricGR:


... Credo che il prezzo si muova solo in due direzioni: "su e giù" ... Ecco perché cerco di mettere tutti questi low break highs e altre cose nella zona di ricerca...

stai facendo un buon punto, capo) metti giù il grafico dal tester - vedi come si presenta all'uscita
 
Globe:
sei un bravo scrittore, capo) metti il grafico nel tester - vedi come appare l'output

Non ho ancora costruito l'EA, quindi prima di scrivere un pezzo di carta si dovrebbe fare in modo che tutto va bene sulla carta e in teoria, prove preliminari di parti EA, ma dal momento che ancora non mi piace alcune parti, non ho un EA.
Motivazione: