Chi sono i Greeters - pagina 4

 
come questo forse? a+b=a/b o viceversa... :)
 
Mathemat:
Dammi un suggerimento o due su come farlo.
Anche se si filtra con l'aritmetica (o anche con l'algebra!), è impossibile solo se non c'è diffusione... ed è esattamente il contrario - inevitabile!!!
 
alex12:


la schermata è dal 2000 al 2010.

Se lo si filtra con Mathematics, è impossibile drenare il depo - a meno che non lo si dreni da soli).


Ho fatto una versione di prova di una valanga di reti,


È così che si "filtra la matematica"?

Potete interpretare adeguatamente i risultati di questo "filtraggio"? Questo è un martin con parametri aggiustati su un periodo di 10 anni. Il profitto per 10 anni è del 10% con un prelievo di deposito di circa il 25-30%. Otterrete la stessa % di rendimento su un deposito bancario in rubli per un anno e mezzo senza alcun rischio o prelievo.

 
alex12:

quale strategia perseguire - in modo che non sia un Grider?
Passare alla contabilità netta. =)
 
sanyooooook:
Anch'io mi chiedo come sia così matematicamente filtrato.


È possibile filtrare per Notizie - segnali di entrare per fare un profitto,
ma questo è così così non ho ancora studiato questa teoria e penso che non
studiarlo, come non vedo la precisione.

È possibile filtrare con gli indicatori - segnali per l'entrata di profitto,
ma non è pratico almeno a causa dell'illusione geometrica e artistica
. A mio parere.

Qui la matematica è una scienza esatta che non inganna mai.
Mi fido della matematica e solo della matematica quando si tratta di fare trading su
mercato degli investimenti o forex.

Quando faccio dei test, la mia prima priorità non è quella di guardare la trama del grafico o
chart-return, ma di tracciare il primo ordine perdente
nella storia del conto ed esaminare in dettaglio perché ha causato una perdita - e
cercare la soluzione giusta.

Prima analizzavo solo con gli indicatori, ma dopo una serie di perdite
ho cercato a lungo e duramente una strategia perfetta, seguendo la catena logica dei miei
sforzi mentali e coscienti, ho finalmente raggiunto il Principio della Valanga. E poi ho capito
che solo la scala dei numeri è necessaria, tutto il resto è orpello.
E sulla Scala dei Numeri - il prezzo può andare solo in due direzioni.Ed è
molto semplice.Ma questo prezzo è in realtà come stregato o vivo.
anche avendo solo due direzioni - mi sono perso in 3 pini, come in qualche
deserto senza fine.
L'unica cosa che si può fare - è l'aumento dei profitti dal valore
perdita, o il volume. Ma l'aumento dei profitti all'infinito portare
a precipitare deposito. E i volumi possono essere aumentati all'infinito - fino a quando
permette regole DC. Così volume = 100 ho visto, ma il volume = 1000
o più non ho visto.Il prezzo non può librarsi all'infinito nel corridoio e
prima o poi andrà in una delle 2 direzioni. È solo una questione di tempo e
titoli iniziali 100 - 200 - 1000 - 1000 000 ordini perdenti non sono terribili, se
Depo permette e volumi consentiti dalla società di brokeraggio. E tutti - con il primo ritiro del prezzo dal corridoio
- il deposito crescerà sul valore del profitto e le perdite terribili scompariranno.

Quale altra matematica perfetta può essere applicata per risolvere il mistero del forex?
L'unica cosa che non capisco è l'alta programmazione C++. Ma esattamente
in C++ penso che si possa trovare l'unica risposta giusta alla creazione
stabile strategia redditizia. E so esattamente che l'unica risposta giusta
è o in C++ o in deduzioni matematiche. Molto probabilmente in entrambi
e in una mano lava la mano. C++ + Math = Grail.))
La mia attenzione è ora rivolta alle Reti Neurali - non posso ancora
comprendere questa scoperta. Non ci sono più nuove scoperte, vero?
Avalanche - Griders - Netting - gli unici Assi tra il resto della folla della strategia.
Il Neuro Netting è la domanda finora.
====================
Molto interessante quale nuovo Ace apparirà alla luce delle strategie Forex.Quando - Dove - Da
e quanto tempo prima che questo Poker apparirà ?

 
alex12:


E per la catena logica del mio sforzo mentale e cosciente - ho raggiunto il principio della valanga.

Quando il creatore degli scacchi (secondo alcune fonti - un antico matematico indiano, secondo altre - un leggendario velalar dravidico di nome Sessa o Sissa), mostrò la sua invenzione al sovrano del paese, il gioco gli piacque così tanto, che lasciò che l'inventore scegliesse lui stesso il premio. Il saggio chiese al re di pagargli un chicco di grano (o di riso, secondo un'altra versione) per la prima casella della scacchiera, due per la seconda, quattro per la terza, e così via, raddoppiando il numero di chicchi su ogni casella successiva.

Il sovrano, che non era un esperto di matematica, acconsentì rapidamente, offendendosi anche per una stima così bassa dell'invenzione, e ordinò al tesoriere di contare e dare la quantità esatta di grani all'inventore. Tuttavia, quando il tesoriere non era ancora in grado di calcolare la quantità di cereali necessari una settimana dopo, il governatore chiese quale fosse la ragione del ritardo. Il tesoriere gli mostrò i calcoli e gli disse che era impossibile pagare. Il sovrano, per vendicarsi dell'inventore che aveva cercato di imbrogliarlo, ordinò a quest'ultimo di contare ogni grano, affinché non ci fossero dubbi sul fatto che lo avesse pagato equamente.

La quantità di grano è circa 80 volte la quantità raccolta in una sola stagione dai campi moderni, ammesso che tutta la terra arabile del pianeta sia seminata a grano.
 
alex12:


Non ci sono più nuove scoperte, vero?
Avalanche - Griders - Netting - Gli unici Assi tra il resto della folla della strategia.
Il Neuro Netting è la domanda finora.
===================
Molto interessante quale nuovo Asso apparirà alla luce delle strategie Forex.Quando - Dove - Da dove
e in che tempo apparirà questo Poker?

Ti sbagli - per esempio, c'è anche "l'analisi spettrale".

Per quanto riguarda le reti neurali e la sua ("analisi spettrale") di passaggio - ecco la scheda tecnica nel file allegato, da qualcuno già su questo forum

postato da qualcuno già in questo forum, merita attenzione per i suoi principi di base...

File:
dissert065.rar  1136 kb
 
Aleksander:
come questo forse? a+b=a/b o viceversa... :)
2 alex12 - questa è la formula dietro il Nuovo Poker... nemmeno il poker ma Joker.... scavare lì...
 
goldtrader:

È così che dovete "filtrare matematicamente"?

Potete interpretare adeguatamente i risultati di questo "filtraggio"? Questo è un martin con parametri aggiustati su un periodo di 10 anni. Il profitto per 10 anni è del 10% con un prelievo di deposito di circa il 25-30%. Tale % di profitto si ottiene su un deposito bancario in rubli per un anno e mezzo senza alcun rischio e prelievo.


Ne hai una migliore?
 
Roman.:

Ti sbagli - per esempio, c'è anche "l'analisi spettrale".

Per quanto riguarda le reti neurali e la sua ("analisi spettrale") di passaggio - ecco la scheda tecnica nel file allegato, da qualcuno già su questo forum

postato da qualcuno già in questo forum, merita attenzione per i suoi principi di base...


Il tuo archivio non si sta scaricando - si apre una pagina bianca.
Motivazione: