Posizioni contrarie: auto-inganno o strumento sottile? - pagina 29

 
sllawa3:


Sì, è di questo che sto parlando. Solo se hai un sistema funzionante.
 
joo:
Per quanto mi riguarda, se riuscite a guadagnare, non è grazie alle serrature, ma grazie a voi. La tua contabilità (serrature) non ha niente a che fare con questo, il che significa che puoi guadagnare sul netting, cioè con qualsiasi tipo di contabilità.


Purtroppo non posso essere d'accordo con lei. Sono giunto alla conclusione molto tempo fa che anche il sistema di trading più primitivo, assolutamente qualsiasi sistema, sarà redditizio se si dispone di un rigoroso sistema di gestione del rischio. Quando hai un grande e sofisticato sistema di trading e nessun approccio sistematico al rischio ... ahimè... è destinato a fallire.

Tutti i miei sistemi si basano prima sul rischio, sui metodi di gestione del capitale e poi su tutto il resto. Per i miei metodi, il pizzico di apertura di un affare è di secondaria importanza ... quale volume entrare e come calcolare correttamente stop e profitto (naturalmente, questo è tutto molto rozzo).

 
Galina:


Non posso essere d'accordo con te, purtroppo. Sono arrivato alla conclusione molto tempo fa che anche il sistema di trading più primitivo, assolutamente qualsiasi sistema, porterà perfettamente profitto quando ho una gestione del rischio difficile. Quando hai un grande e sofisticato sistema di trading e nessun approccio sistematico al rischio ... ahimè... è destinato a fallire.

Tutti i miei sistemi sono basati prima sul rischio, sui metodi di gestione del denaro e poi su tutto il resto. Per i miei metodi, il pizzico di apertura di un affare è di secondaria importanza, piuttosto che il volume che si inserisce e il calcolo corretto di stop e profitto (naturalmente, questo è un modo molto rozzo di metterlo).

Beh, queste sono le basi... regola generale... E in generale, ci sono un certo numero di semplici regole logiche che richiedono una stretta osservanza per fare trading con successo, che la maggior parte delle persone conosce, ma raramente viene seguita (me compreso)
 
Galina:

...Sono giunto alla conclusione, molto tempo fa, che anche il sistema di trading più primitivo, assolutamente qualsiasi sistema, porterà ottimi profitti, a condizione che ci sia una rigorosa gestione del rischio

...
Per un po', sì. Non mettere il carro davanti ai buoi.
 

joo:
Галина, если Вы способны зарабатывать, то это заслуга не локов, а Ваша. Ваша бухгалтерия (локи) тут не причем, а значит, сможете зарабатывать и на неттинге, то есть с любой бухгалтерией.

Galina:


Non posso essere d'accordo con te, purtroppo. Sono arrivato alla conclusione molto tempo fa che anche il sistema di trading più primitivo, assolutamente qualsiasi sistema, porterà perfettamente profitto quando ho una gestione del rischio dura. Quando hai un grande e sofisticato sistema di trading e nessun approccio sistematico al rischio ... ahimè... è destinato a fallire.

Tutti i miei sistemi si basano prima sui metodi di gestione del rischio e del denaro e poi su tutto il resto. Per i miei metodi è di secondaria importanza quale pinch sarà aperto piuttosto che quale volume entrare o come calcolare correttamente stop e profitto (naturalmente, questo è un modo molto rozzo di dirlo).

Io parlo di Thomas e tu di Yeroma.
Motivazione: