Posizioni contrarie: auto-inganno o strumento sottile? - pagina 18

 
Andrei01:
Perché con le serrature ci sono due percorsi diversi e con le reti ce n'è solo uno. Ovviamente questi non possono essere combinati perché il profitto del secondo percorso andrebbe perso.


mostrami DOVE cazzo si è perso, mostrami nella foto, mostrami ora, nessun link

Usa questo esempio per mostrare

 
Aleksander:
in nessun modo... netting ha posizioni a 0,1 a un prezzo Perché aprire 2-3 volte? in una volta sola... lotto 0.2 :)


è per chiarezza

nel lotto questa posizione è già aperta e non ha bisogno di essere riaperta.

 
Nilog:

In qualsiasi modo si vada, si perdono soldi.

Questo è un punto interessante.

Ma hai ragione a livello globale... Non puoi portare molto denaro con te nella tomba, quindi è una chiara perdita del tuo denaro duramente guadagnato. :)

 
Mischek:


mostratemi dove cazzo si è perso, mostratemi una foto, mostratemela ora, senza link.

Mostramelo con questo esempio.

Sono stufo di mostrarvi e dirvi la stessa cosa. :) La decima ripetizione solo a pagamento. :)
 
Andrei01:

Qualcuno ha detto che il netting sarà diverso per una strategia di chiusura e una strategia non di chiusura? Ho solo detto che con una strategia di netting non si può usare una strategia di chiusura, mentre con una strategia di chiusura si possono usare entrambe allo stesso tempo e quindi raddoppiare il profitto nella stessa situazione di mercato.

Mi chiedo perché sia così difficile capire una cosa così semplice.


Mi stai prendendo in giro!

Per un perdente di tutti i soldi, non sono possibili entrambe le strategie, ma migliaia di esse. Se c'è qualcosa da aggiungere al deposito.

Non sto nemmeno parlando di sogni di profitti raddoppiati attraverso la scopata di babbei. Chi crede, creda.

 
Nilog:


Sei davvero qualcosa!

Per chi perde tutta la pasta, non sono possibili entrambe le strategie, ma mille di esse. Se avete qualcosa da aggiungere al vostro deposito.

Non sto parlando di sogni di profitti raddoppiati grazie all'assunzione di alci. Un credente può credere.

Dimmelo tu. :)
 
Andrei01:

Qualcuno ha detto che il netting sarà diverso per una strategia lock e non lock? L'unico punto era che con una strategia netting non puoi usare una strategia lock, mentre con una strategia lock puoi usarle entrambe allo stesso tempo e quindi raddoppiare il profitto nella stessa situazione di mercato.

Mi chiedo perché sia così difficile capire una cosa così semplice.


Beh, questo è un fischio, non so chi ha fatto esplodere la granata nella vostra testa, esigete la riparazione in garanzia o la sostituzione
 
Mischek:


Sasha c'è turchese lungo, rosso corto, e quello tratteggiato è la loro controparte nella rete

Nel tuo esempio non c'è nessuna loc, il long è stato chiuso in alto e lo short è stato aperto lì

Scusa Mih, ho capito male i termini del problema. Naturalmente una tale serratura non può essere liquidata con la controchiusura, perché i momenti di chiusura della posizione sono diversi. Tuttavia il postulato sull'identità del risultato FINANZIARIO rimane vero ed è bene che sia ovvio per entrambi e non solo per noi. Purtroppo l'argomento rimane inascoltato. La granata era contaminata con un componente biologico/anti-cervello. )))

 
Andrei01:

Questo è un punto interessante.

Ma hai ragione a livello globale... Non puoi portare molto denaro con te nella tomba, quindi è una chiara perdita del tuo denaro duramente guadagnato. :)


Non so se i morti si divertono. Non credo che a loro interessi.

 
Nilog:

Не оскорбляйте собственный разум. При любых путях вы бабки теряете. Хоть неттингом, хоть петтингом.

PAROLE D'ORO - Yuri Benedictovich(c)

Motivazione: