ciao a tutti - pagina 4

 
Svinozavr: Mi sto solo filmando con una webcam.

Eccoti, Gulchatai. Sono contento che anche tu abbia osato mostrare il tuo vero volto :)

C'è una telecamera in casa tua?

 

Il punto è trovare un sistema di uscita, non calcolato!!! ma psicologico, qualcosa del genere...

Cioè stiamo cercando modi per uscire dal mercato, non per entrare, aprire tutto in una volta su un pendente, e lavorare :)

 
Mathemat:

Eccoti, Gulchatai. Sono contento che anche tu abbia osato mostrare il tuo vero volto :)

C'è una telecamera in casa tua?

Non ne hai mai abbastanza del web?
ok - ordina un permesso! ))))))))))
 
No, penso che tornerò al mio avatar. La mia vera faccia non ha senso. Non cattura l'essenza. Non sono fotogenico!
 
Svinozavr:
No, penso che tornerò al mio avatar. Non si può distinguere nulla dal mio vero volto. Non racconta tutta la storia. Non sono fotogenico!


Al contrario :))) È così che ti immaginavo :))

Chi cerca troverà sempre...

.............................. Ubriaco, addormentato, cos'era quello?

 

Peter, puoi vedere da solo, il viso è sfocato e troppo chiaro. Non sono bravo nelle risoluzioni, basta che la faccia sia chiara.

P.S. Ti perdono due infrazioni, sai che autorità hai qui...

 
Europa:

Il punto è trovare un sistema di uscita, non calcolato!!! ma psicologico, qualcosa del genere...

Cioè stiamo cercando modi per uscire dal mercato, non per entrare, aprire tutto in una volta su un pendente, e lavorare :)

Mmm... No. Questo senza di me.
Ecco un'idea da controllare... )))))))))))
 
Qual è l'idea?
 
Mathemat:

Peter, puoi vedere da solo, il viso è sfocato e troppo chiaro. Non sono bravo con le risoluzioni, basta che la faccia sia chiara.

P.S. Ti perdono due infrazioni, sai che autorità hai qui...

Lo farò di nuovo... // !!!))))))))))))))))))))
 
Europa:

Il punto è trovare un sistema di uscita, non calcolato!!! ma psicologico, qualcosa del genere...

Cioè stiamo cercando modi per uscire dal mercato, non per entrare, aprire tutto in una volta su un pendente, e lavorare :)


Ho notato di tanto in tanto che appena mi viene una nuova idea sulla ricerca del Graal, la gente inizia a discuterne il secondo giorno del forum :)

Ho cercato di offrire a riflettere sul prezzo e perché va al TF e non altrimenti, ma finora la discussione non è venuto fuori, ognuno è occupato a fare il suo lavoro.

Se stai cercando di guardare in questa direzione - rispondi a 2 domande: da dove viene il prezzo nel terminale e cosa si dovrebbe fare per far muovere il prezzo di 10 punti entro 2-5 secondi

Motivazione: