Motivazione dell'esistenza di linee di supporto - pagina 10

 
sanyooooook:
in deficit?
No, erano solo aperti.
 
paukas:

Non ci sono regole contro il fare soldi su SB.

Certo, certo, paukas, chi te lo proibisce, sei un uomo libero...

Sei stato solo avvertito che ci sono delle leggi naturali che puoi ignorare, ma che non se ne andranno comunque: a volte farai dei soldi, ma ti ritroverai con circa meno spread per scambio se ci sono molti scambi.

Ma qui non stiamo parlando di SB, vero?

 
paukas:

Nessuna regola vieta di guadagnare sui SB.

I guadagni di SB possono essere solo casuali. Su un tratto breve con un numero limitato di scambi.

Ma non c'è davvero nessun divieto. )))

 
goldtrader:

I guadagni di SB possono essere solo casuali. Su un tratto breve con un numero limitato di scambi.

Ma non c'è davvero nessun divieto. )))

Al contrario, la trama può essere molto lunga. E sarete sicuri di aver trovato un modello. Dopo tutto, questo non succede sul SB :)))

E poi la crisi ha divorato tutto ))))

Le leggi non sono scomparse. Questo è solo il loro destino.

Mathemat, ti avverto per sicurezza.

 
paukas:

Dopo tutto, non è così che funziona in SB :)))

Succede di tutto su SB.
 
Se avete sperimentato i canali frattali, sono molto utili... Inoltre, seguono molto bene il piano (restringendo il canale).
 
sllawa3:
Se avete sperimentato i canali frattali, sono molto utili... Inoltre, seguono molto bene il piano (restringendo il canale).

Io li costruivo. Costruivo canali frattali.
 
Vinin:

Stavo costruendo. Fare indicatori, per essere precisi.
Ho anche incontrato un Expert Advisor da qualche parte (commercia molto bene, anche se gli scambi non sono frequenti) sulla rottura del canale frattale...
File:
 

L'ho fatto. Non credo di averlo fatto, però. Questo era quando ero strettamente un agente di cambio.

Comunque, dovrò dare un'occhiata. Forse vale la pena ricordarlo e trasferirlo da eee lengvage a mokl...

 
Il linguaggio non è importante... è ancora meglio se è C++ o java... (naturalmente un canale frattale è solo una delle tante condizioni di ingresso)
Motivazione: