Consigliere di tutto il mondo - pagina 36

 
denis_orlov:
Perché tutte le relazioni REALI non sono quelle parabole verso l'alto che amano brillare come una torcia. Il rapporto REALE è una noiosa linea serpeggiante, che striscia lentamente verso l'alto attraverso una serie di scambi. Non c'è niente di notevole.

Paukas dice che pubblicare il vero rapporto danneggerà il karma - dovrei consultare...
 
Roman.:

Paukas dice che postare le statistiche dei reali rovina il karma - dovrebbe essere consultato...

Quando si mette il numero di conto si rischia molto... a cominciare dal fatto che ci sarà sempre chi vuole hackerarlo... (a cominciare dalla casa di intermediazione che ospita il conto e per finire con la miriade di "tuttofare")

è stupido agitare il tuo portafoglio di fronte al mondo!

 
Galina:

Nessuno mostra il reale perché nessuno ha un profitto.

Questa è la deludente conclusione.

Ora capisco perché ti vanti delle tue conquiste sulla valanga, ma non mostri il reale.
 
sllawa3:

Si rischia molto quando si pubblica il numero di conto... a cominciare dal fatto che ci sarà sempre chi vorrà hackerarlo... (a cominciare dalla casa di intermediazione che ospita il conto e per finire con moltissimi "artigiani")

Dillo a "Alpari" o "Fibo Group", per esempio: lì tutto è pubblicamente disponibile.
 
Swetten:
Ditelo ad Alpari o a Fibo Group, per esempio - tutto quello che c'è lì è di dominio pubblico.

È così che i loro clienti sono periodicamente attaccati da hacker di tutti i tipi... E non senza successo, posso darvi degli esempi e anche un certo numero di account violati!

Sapendo dove sono i soldi, ci sarà sempre qualcuno che li può intascare...

 
sllawa3:
È così che i loro clienti sono periodicamente attaccati da hacker di tutti i tipi... e non senza successo! Posso darvi degli esempi e anche un certo numero di account violati!
Sii mio ospite.
 
Swetten:
Se volete essere così gentili.
46091 Yermakov Ilya...- un esempio recente! Basta fare rumore e gli esempi arriveranno da tutte le parti!!!
 
sllawa3:
46091 Yermakov Ilya...- un caso recente! Basta alzare una tonalità e gli esempi si riverseranno da tutte le parti!!!

Non esiste una cosa del genere...

È stato hackerato Alpari o l'utente stesso?

Se l'utente stesso - forse è un po' nel cannone?

 
Swetten:

Non esiste una cosa del genere...

È stato hackerato Alpari o l'utente stesso?

Se l'utente stesso, allora forse è lui stesso un po' un'arma?

Hacked nel suo conto dc... ha ritirato i soldi (fortuna che hanno bloccato il trasferimento sul conto dell'hacker)
 
sllawa3:
è entrato nel suo conto dc... ha ritirato i soldi (per fortuna sono riuscito a bloccare il trasferimento sul conto dell'hacker)
Posso avere un link diretto?
Motivazione: