IL NUOVO SISTEMA DI CAPEZZOLI! - pagina 4

 
Trickster
 
FOReignEXchange:
Trickster

no c'è semplicemente un concetto di differenza di prezzo, contate attentamente quali prezzi erano 10 e quali erano 13 della differenza
 
FoxUA:

no c'è solo un concetto di differenza di prezzo, contate attentamente quali prezzi erano 10 e quali erano 13 da e sentite la differenza

E come "sentite" l'equità sempre crescente e la domanda stupida del dz?
 
abolk:

Il problema è che non si sa come "sentire" l'equità in costante aumento e la domanda stupida delle società di intermediazione?

non è un armadietto semplice e i prezzi non sono bloccati, ma dove c'è un'eccedenza ci può essere anche un meno, e il blocco non approfondisce il prelievo.
 
FoxUA:

Non è un blocco diretto e i prezzi non sono bloccati, ma dove c'è un surplus ci può essere anche un meno, e il blocco non approfondisce il drawdown.

Quindi non hai un'illusione. Fate una tabella (seguendo il vostro esempio): tre colonne (usd, gbp, ipy) e tre righe (tre scambi) e riempite questa tabella con la seguente regola: una valuta è stata venduta (meno la quantità), un'altra valuta è stata comprata (più la quantità). Come risultato, vedrete chiaramente e senza ambiguità la ragione del vostro profitto. Per far sparire tutti i dubbi - portare i saldi ad una sola moneta. Potresti anche comprare qualsiasi cosa, per esempio eurusd, e aspettare il risultato.
 
abolk:

In modo che non si abbia l'illusione. Fate una tabella (basata sul vostro esempio): tre colonne (usd, gbp, ipy) e tre righe (tre scambi) e riempite questa tabella secondo la regola: una valuta è stata venduta (meno l'importo) l'altra valuta è stata comprata (più l'importo). Come risultato, vedrete chiaramente e senza ambiguità la ragione del vostro profitto. Per far sparire tutti i dubbi - portare i saldi ad una sola moneta. Puoi anche comprare qualsiasi cosa, per esempio eurusd, e aspettare il risultato.

Io non commercio in quel modo, l'ho fatto solo una volta e basta, ho scritto quello che ho, l'argomento non è mio,
 
FoxUA:

Io non commercio in quel modo, l'ho solo testato e questo è tutto, ho scritto quello che ho, non è il mio argomento,

Ho provato a farlo, è come eurusd vendere, gbpusd comprare, trovare la connessione tra l'acquisto o la vendita di eurgbp - cioè la selezione incrociata nel trading principale per ridurre i rischi.
 
FoxUA:

Non commercio in questo modo, ho solo testato e questo è tutto, ho scritto quello che ho,

Con calma, nessuno pretende i vostri profitti e l'illusione è che non c'è loco e c'è effettivamente un piccolo volume di entrata rispetto ai 3 lotti, la coppia gbpjpy

Penso che sia perché 3 lotti sulla croce in questo caso non è uguale a 3 lotti sulle coppie diritte.

 
FoxUA:

Non commercio in questo modo, l'ho solo provato una volta e basta, ho scritto quello che ho, non è il mio argomento,

Lei trae false conclusioni dai suoi "fatti". Il tuo esempio è un compito semplice per le scuole superiori, per non parlare dei corsi di base di finanza
 
IgorM:

Buone informazioni per l'argomento dell'analisi multicurrency o hedge, non ho tempo per farlo ancora, ma ho provato a cercarlo, come se vendi eurusd, compri gbpusd, trovi la connessione tra l'acquisto o la vendita di eurgbp - cioè la selezione incrociata nel trading principale per ridurre i rischi

Che tipo di rischi? se fai trading in volumi secondo le specifiche della tua società di brokeraggio, ottieni 0, senza includere spread, commissioni e swap.
Motivazione: