Qualcuno scribacchi una sceneggiatura per 5 wmz. - pagina 3

 

e legare i lacci delle scarpe

 
Profitabl:

Sapevo che avresti chiesto il mio interesse, ci sono solo 6 previsioni nell'assegnazione su 120 esistenti franchi sterlina ed euro, lo finirò io stesso, e su 254 trade per l'anno 156 sono redditizi e il risultato è 3270 pips annualizzati. Perché dovrei fare tutti questi affari manualmente? Il grafico è mal visualizzato, ma è possibile aprirlo con un clic o salvarlo - teorema dimostrato nella mia mente senza voci di conto demo ecc.

Ho ridipinto un po' il tuo grafico scuro e ho visto le iniziali dell'autore.

È arrivato A.N. Saltunov in persona o direttore di Forex.

Bentornato.


Hai dimostrato il teorema solo per te stesso.

Ci sono centinaia di prove e grafici di questo tipo su questo forum.

 

Non voglio pubblicizzare nulla, voglio uno script che è il 2,5% dell'EA, e il fatto che tutte le società di brokeraggio lavorano per garantire la redditività di questa apertura gli esperti lo sanno da tempo, prendo profitti ogni settimana

 
Profitabl:

Non voglio pubblicizzare nulla, ho bisogno di uno script, che è il 2,5% del consulente, e che tutte le società di intermediazione lavorano per garantire la redditività di questo esperti di apertura hanno a lungo conosciuto, ritiro profitto ogni settimana

Mostratemi il conto da cui prelevate il profitto (password di investimento o monitoraggio) e vi farò questo script (o meglio consulente) gratuitamente. Risparmierete fino a 5 dollari, che era uno scoglio all'inizio dell'argomento.

Un'altra domanda: su quali basi avete deciso che

Profitabl:


Nel tester per 2-3 anni, questi scambi dovrebbero sempre dare un risultato positivo.

se i test sono stati condotti (non parliamo della loro correttezza) durante un anno?
 
Profitabl:

Non voglio pubblicizzare nulla, voglio uno script che è il 2,5% dell'EA, e il fatto che tutte le società di brokeraggio lavorano per garantire la redditività di questa apertura gli esperti lo sanno da tempo, prendo profitti ogni settimana

e lei è A N Saltunov?
 

https://www.mql4.com/go?http://www.regulest.ru/Buchgalteriya.rar ha preso profitti per quattro settimane di fila, ma solo il 40% del deposito. Puoi vedere sul grafico che il drawdown può essere superiore al 20% e durare un paio di mesi, ma la strategia è generalmente molto affidabile. Spero che qualcuno scriva uno script secondo le condizioni del primo post, specialmente per MT4. Al centro c'è una scoperta scientifica elementare, sono un ricercatore privato in psicologia, didattica, diplomazia.

 
goldtrader:

Il direttore del Forex è qui, o A.N. Saltunov stesso.

Eh, sospettavo dai ToR che fosse il direttore del Forex...

Signor Saltunov, continua a non guardare i grafici?

 
Mathemat:

Eh, sospettavo dal TOR che questo fosse il direttore di Forex...

Signor Saltunov, continua a non guardare i grafici?


non guardarli affatto, non più di tre giorni "l'altro ieri, ieri, oggi" = "domani" per commerciare 3 minuti al giorno, questa strategia è adatta anche ai dipendenti pubblici

Per Forex la frase "si sa meno, si dorme meglio" può essere cambiata in "si guadagna di più", il che non sarebbe un errore.

 
Mathemat:

Eh, lo sospettavo nel TOR...

Che bello che abbiamo i nostri moderatori:) non dovete preoccuparvi della salute del forum.

Perché rabbrividisco ancora nel ricordare gli eventi di due anni fa...

 
Mathemat:

Eh, sospettavo dal ToR che questo fosse il Direttore del Forex...

Sei un telepate, Alexey! Buone vacanze, tutto il meglio!

Ho riconosciuto la calligrafia quando l'ho vista.

Profitabl:

... ...e l'aggiunta nell'espressione VNV...

Bene e finalmente convinto quando ho visto la firma sul grafico.
Motivazione: