Formazione gratuita su MQL4 - pagina 4

 

Se non ci sono risposte adeguate (sostanziali), il thread dovrà essere cancellato come pubblicità, ma non voglio farlo. Molte persone hanno bisogno delle basi. È un peccato che non lo capiscano.

 
Quando è stato creato il sito web?
 
VDev:

Sì, il video era in fondo, quindi non ho scritto nulla. Ce ne sarà un altro nella newsletter, era un palloncino di prova. Comunque, attenzione, c'è un'ondata di critiche in arrivo )) http://fxlab.info/lifestyle/pochemu-belaya-rasa-svalila-iz-afriki.html

Mi piace il tuo stile di scrittura, è perfetto per le persone come me:))) Potrei non avere il tempo di frequentare i seminari... Puoi fare una serie di video tutorial?
 

VDev, leggi il corso su carta, sarà più veloce ed efficace :)

Bisogna fare attenzione, perché non è il modo "guru" di ignorare le domande.


Video corsi sulla programmazione in MQL4.

 
Avtor, TradeInfoBrowser.exe non funziona , errore che parla, TradeInfo Browser v1.0.1 versione
 
Night_Sun:
Avtor, TradeInfoBrowser.exe non funziona , errore che parla, TradeInfo Browser v1.0.1 versione
Sapete cosa può fare questo programma in parallelo?
 
AlexSTAL:
Sapete cosa può fare questo programma in parallelo?

Uova strapazzate con pomodori e cipolle?
 
AlexSTAL:
Sapete cosa può fare questo programma in parallelo?

Non tirarla per le lunghe)
 
Mischek:

Non tirarla per le lunghe).

Beh, come faccio a sapere... Non l'ho analizzato....

si può stipare qualsiasi cosa in un exe con la scusa dell'analisi di mercato

 
Night_Sun:
Avtor, TradeInfoBrowser.exe non è in esecuzione , diciamo errore, TradeInfo Browser v1.0.1 versione

Colpa mia, ho cercato di scrivere questo programma per me stesso. Richiede

Microsoft .NET Framework 3.5


Colpa mia. Pensavo che qui ci fossero programmatori competenti, se hanno iniziato a beccare, almeno erano competenti.


Soluzione


installare da qui http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=AB99342F-5D1A-413D-8319-81DA479AB0D7&displaylang=en