C'è bisogno di un assistente tecnico? - pagina 35

 
allien:

Sta insinuando che è più facile vincere alla lotteria che al forex?
//
Conosco un trader che è passato da 100 euro a 600 euro in una settimana alla roulette su internet
con il sistema. È da molto tempo che va avanti. Lo ha dimostrato davanti a tutte le persone oneste.
Ma capì chiaramente che questo non poteva durare a lungo.

Comunque, suggerisco di concentrarci di più sul commercio, se non ti dispiace.
Lotteria, roulette... interessante, ma certamente non ce n'è abbastanza per farli tutti, e senza provarli,
È difficile dire quale sia più facile.

C'è stato un tempo in cui la gente aveva paura dei temporali, ma ora possono prevederli anche con qualche giorno di anticipo:)
 

C'è stato un tempo in cui la gente aveva paura dei temporali, ma ora possono prevederli anche con qualche giorno di anticipo:)
//
Proprio così. :-)

 
allien:

Certo, ci sono individui su questo forum e non sono le persone giuste per unirsi in un'associazione creativa. Ma comunque, se si va più a fondo, il lavoro collettivo ha una grande ricompensa. Ci sono molte idee non realizzate. Non c'è abbastanza tempo per tutto. Mandatemi un messaggio personale se qualcuno è disposto a lavorare in gruppo.
//
Grazie per la vostra risposta. Penso che potremmo almeno chattare su Skype.

Per ora mi congedo. Devo ancora lavorare sul sito web di psicologia
fino all'una di notte e poi riposare. :-)


Purtroppo sto facendo fare delle riparazioni a casa. Non posso ancora parlare su Skype. Il computer della dacia non è attrezzato.
 
ULAD:

Sta insinuando che è più facile vincere alla lotteria che al forex?
Ho detto esattamente quello che volevo dire. E non è affatto quello che lei ha inteso dire.
 
joo:
Ho detto esattamente quello che volevo dire. E non è affatto quello che lei ha inteso con le mie parole.

Non si offenda. La lotteria ha una possibilità predeterminata di vincere, diciamo, ogni ventesimo biglietto. Tutto qui?) Formalizzalo e vinciamo.
 
ULAD:

Senza offesa. La lotteria ha una possibilità preconcetta di vincere, diciamo, ogni ventesimo biglietto. E questo è tutto?) Se lo formalizziamo, vinciamo.

Proprio così: una possibilità. E questa possibilità può sempre andare a chiunque tranne che a te.

Mi piacciono di più i modelli chiari che il caso cieco. L'identificazione di qualsiasi modello è formalizzabile. Questo è quello che volevo dire.

Ma alcune figure usano la "non formalizzabilità" del loro TC solo per fare soldi con i loro seminari, libri, workshop e altri modi relativamente onesti di prendere soldi dal pubblico.

 
allien: L'immagine evidenzia il processo di distribuzione:

La folla compra, i market maker vendono.

Un paio di domande, se posso:

1. Come si fa a determinare chi compra e chi vende? Crowd/marketmakers?

2. Perché le candele sul grafico sono senza corpo? I corpi non contano?

3. cosa indica il grafico a barre nella sottofinestra inferiore? Volumi?

 
goldtrader:

Un paio di domande, se posso:

1. Come si fa a determinare chi compra e chi vende? Crowd/marketmakers?

2. Perché le candele sul grafico sono senza corpo? I corpi non contano?

3. cosa significa l'istogramma nella sottofinestra inferiore? Volumi?


4. Come viene costruito il canale, sulla base di cosa?
 

goldtrader e sever29
Dato che ho già evidenziato il sistema e l'ho elogiato, naturalmente
risponderò prima alle vostre domande, e poi farò le mie.

1. Come si fa a determinare chi compra e chi vende? Crowd/Market Makers?
//
Secondo la teoria dei Market Makers della gestione del mercato insegnata da
lo sviluppatore del sistema di trading. Questa teoria non è incompatibile con il senso comune,
anche se non riflette necessariamente la verità. Ne sono abbastanza soddisfatto
per prendere decisioni di trading redditizie.
La teoria è semplice: per vendere un buon volume con profitto, la folla deve comprarlo,
altrimenti quel volume farà scendere il prezzo prima del tempo necessario.
È più conveniente vendere quando la folla crede nella continuazione
dell'uptrend, come in questo caso e compra allegramente. L'aumento consistente
sul grafico a barre qui sotto, viene interpretato come un aumento del volume quando le barre mediane salgono.
Se dopo un tale aumento ci avviciniamo a qualche livello importante, il prezzo
quasi sempre rimbalza da esso di 15-30 pip. È sufficiente posizionare uno stop protettivo a
. Lo stesso vale per una caduta.

Un breakout può anche accadere, ma il prezzo tornerebbe al livello rotto piuttosto rapidamente
e allora sarebbe sicuro comprare.

2. Perché le candele sono senza corpo sul grafico? I corpi sono irrilevanti?
//
Queste sono barre. Aprire/chiudere non ci interessa. Gli indicatori non sono basati su di essi.
I prezzi Alto/Basso/Mediano sono importanti.

3. Cosa significa l'istogramma nella sottofinestra inferiore? Volumi?
//
Corretto. È una specie di indicatore sintetico del volume. Dato che tutti conoscono
la difficoltà di ottenere volumi sul FOREX, dico subito che è sintetico
Se qualcuno è confuso dal nome "Volume", rinominiamo l'indicatore come
altro, e basta.

4. Come è costruito il canale, basato su cosa?
//
Median Muwings.

Ora ho una domanda che mi preoccupa da molto tempo. Da un lato si può capire
che è importante sapere come sono costruiti gli indici per poterli usare in modo affidabile.
Ma tutti i bravi piloti sanno come è costruito un iniettore, un sistema frenante
o una turbina del motore? Secondo me, è più importante sapere come
reagisce all'indicatore del carburante nel serbatoio che come è costruito.
Non ha senso smontare la costruzione del canale. È importante sapere che è un buon posto
per uscire da un commercio e quindi è meglio non entrare nell'area dei confini del canale
senza aspettare un pullback. Questo è tutto.

Diciamo che se il prezzo scende e raggiunge il fondo del canale, allora è pericoloso vendere lì su un breakout
o altro, fino al primo pullback. È molto pericoloso. Ecco perché è conveniente fissare lì
profitto o a tutti, o per ricaricare alla distanza dal confine del canale di nuovo.

Penso che queste siano verità così comuni che non ha senso spiegarle affatto,
come molti canali sono usati in questo modo.

Allora perché conoscere la metodologia della sua costruzione? :-)
Inoltre, le mie settimane perdenti e profittevoli non sono mai dipese da questo fattore:
né 3 anni fa, né ora che so come è costruito.
Lo stesso si può dire di tutti gli altri indicatori.

 

Metaforicamente parlando, questo sistema è così semplice che se lo si paragona a
agli aeroplani, è un aereo di compensato dell'anteguerra. È un designer che riesce ad abbattere i caccia supersonici
per abbattere i caccia supersonici senza alcuna difficoltà
facendolo con una precisione e una coerenza invidiabili.

Beh, volare con questo compensato è a volte abbastanza difficile e se si mettessero dei sistemi radar e di homing.
radar, sistemi di homing, autopilota, ecc., la vita sarebbe 10 volte più facile.
Tanto più che il telaio (fusoliera) lo permette abbastanza bene.

Motivazione: