Ho fatto una di queste cose una volta ... - pagina 3

 
Andrei01:

Cosa ti interessa esattamente, potresti specificare? Come si minimizza il codice in una funzione in modo che la funzione principale non abbia codice di calcolo sparso qua e là?


Basta rifare il codice, niente di più.
 

A proposito, in linea di principio per questo codice nel processo di scrittura c'era la possibilità di minimizzarlo a più "corretto", quanto è vero che le cose necessarie sono state fornite in anticipo è impossibile da dire naturalmente.

Ma in generale, se si trova un'approssimazione con cui sarà ragionevole interagire seriamente, il modo migliore per farlo sarà scrivere un codice completamente diverso, ottimale per questa particolare approssimazione. A proposito, vari progetti compatti e di breve durata sono più tipici per MQL, mentre i compiti che richiedono sviluppo e manutenzione a lungo termine sono estremamente rari, imho.

 
TheXpert:

Non ci sono motivi.
 
Vinin:

Basta rifare il codice, niente di più.

Non vedo nessuna difficoltà particolare a pulire questo codice, ma purtroppo sono molto occupato al momento, forse più tardi.

In ogni caso tutti i cicli saranno messi in funzioni separate e naturalmente creare oggetti all'interno dello start è una rottura di palle, dovrebbero essere creati una volta all'inizializzazione e poi solo spostati.

 
Andrei01:

Non vedo particolari difficoltà nel ripulire questo codice, ma purtroppo sono molto occupato al momento, forse più tardi.

In ogni caso tutti i cicli saranno messi in funzioni separate e naturalmente creare oggetti all'interno dello start è una rottura di palle, dovrebbero essere creati una volta all'inizializzazione e poi solo spostati.


In questo caso, era solo un allagamento e niente di più.

 
Vinin:
Basta rifare il codice, niente di più.

Questo è l'argomento, altrimenti sei un flooder, amico.

Andrei01:

Fate a meno della funzione principale richiamabile start()?

Facile. Soprattutto in MT5. Ho il sospetto che tu lo faccia senza scrivere alcun codice :) yrs.
 

Andrei01:

Naturalmente la creazione di oggetti all'interno dello start è storta, devono essere creati una volta all'inizializzazione e poi si muovono solo in giro.


Ah, è quello che mi interessava vedere, come creare un numero sconosciuto di oggetti in anticipo
 
Vinin:


In questo caso, era solo un allagamento e niente di più.

Perché è tutto fluttuante? Ho spiegato la regola, ma non hai detto niente di concreto, mi hai solo accusato e chiesto il codice. Se vuoi il codice, allora aspetta - non tutti sono veloci come te.

Anche se sono sorpreso che tu non sappia come minimizzare il codice in una funzione - deve essere stata solo una domanda provocatoria.

 
Candid:

Ah, e questo era qualcosa che mi interessava guardare, come creare un numero sconosciuto di oggetti in anticipo
Perché sconosciuto? È un numero finito o un numero infinito?
 
Andrei01:

Programmare è semplicemente non conoscere alcune semplici regole per scrivere programmi con attenzione. Non appena li si comprende, non è più così. A proposito, anche questo codice soffre di sciatteria - il corpo della funzione principale chiamata non deve contenere codice computazionale, per esempio loop e tutto deve essere arrotolato in funzioni.


Sono d'accordo che sì, si può, ma capite anche me, anch'io programmavo in linguaggio assembly. È solo che una volta che ci si abitua a una buona cosa, è molto difficile staccarsene. Tornare di nuovo a un linguaggio di programmazione di basso livello è molto difficile. MQL è un linguaggio di programmazione a basso livello rispetto a matcad. Esempio per favore, ci ho messo 1 minuto a scriverlo

E sono sicuro che è calcolato correttamente. Provate a fare lo stesso in MQL, calcolate un integrale doppio definito della funzione Rayleigh-Rice, che contiene il calcolo della funzione Bessel di primo ordine di ordine zero (solo per favore non dite che non ne ho bisogno per le analisi di mercato, personalmente lo faccio).

S.I. Ho solo un'idea e per esempio vorrei controllarla, controllarla, andare oltre. Se questa funzione fosse vitale per la costruzione di ATS (non può farne a meno), vi assicuro che la metterei al lavoro, e metterei un prezzo molto gustoso...

Motivazione: