Perché l'indicatore delle notizie non funziona in Windows 7? - pagina 4

 

L'idea è di collegarsi alla data sul computer, e da lì al GMT, e a partire dall'ora appropriata della domenica, cambiare automaticamente la data nell'indirizzo.

ma questo è un peccato, naturalmente.

 
alexx_v:

ecco qui:

extern string кастыль= "08-01-2010";

e l'indirizzo della query di conseguenza:

str = ReadWebPage("http://cdn.dailyfx.com/files/Calendar-"+кастыль+".csv?week=&sort=dateDesc&timezone=&currency=|&importance=|&time="+curr_time);

sembra funzionare, finché possiamo andare avanti con questo.

---

ora spinge tutte le notizie per tutte le valute, il vecchio filtro non funziona.


stampella corretta:

string кастыль = StringConcatenate(StringSubstr(TimeToStr(iTime(Symbol(),10080,0),TIME_DATE),0,4),"-",StringSubstr(TimeToStr(iTime(Symbol(),10080,0),TIME_DATE),5,2),"-",StringSubstr(TimeToStr(iTime(Symbol(),10080,0),TIME_DATE),8,2));
 
restituirà automaticamente la data del lunedì della settimana corrente nel formato che vogliamo?
 

Sì, non capisco i filtri di data e valuta, se mi spieghi meglio, posso aiutarti a fare una richiesta GET adeguata

 
Nei parametri di input un elenco di valute, falsi o trai, su cui valute per mostrare notizie, non funziona.
 
Abzasc:
Nei parametri di input un elenco di valute, falsi o trai, su cui valute per mostrare notizie, non funziona.

Ancora una volta, non sono un programmatore, ma penso che abbia qualcosa a che fare con il formato delle informazioni nel file ricevuto dal sito
 
Mischek:

Ancora una volta, vi ricordo che non sono un programmatore, ma secondo me ha a che fare con il formato del contenuto delle informazioni nel file ottenuto dal sito

Sì, lo penso anch'io, ma non riesco a risolverlo :) la sostituzione nell'array non mi dà niente, o non ci sto scavando...

SZS il vecchio file non è visto negli occhi, non posso confrontare con quello che :)

 

questo è il disegno della stampella dato:

string dt=TimeToStr(iTime(NULL,PERIOD_W1,0),TIME_DATE);
dt=StringSubstr(dt,5,2)+"-"+StringSubstr(dt,8,2)+"-"+StringSubstr(dt,0,4);

hmm, la stampella sembra essere formata in una sequenza diversa

---

a proposito, qual è quello giusto?

 

Ecco uno script per te - controllalo tu ;)

#property copyright "Copyright © 2010, Xrust Solution."
#property link      "http://www.opmatketvol.com"

//+------------------------------------------------------------------+
void start(){
string date = TimeToStr(iTime(Symbol(),10080,0),TIME_DATE);
string kastil = StringConcatenate(StringSubstr(date,0,4),"-",StringSubstr(date,5,2),"-",StringSubstr(date,8,2));
Print(kastil);
string dt=TimeToStr(iTime(NULL,PERIOD_W1,0),TIME_DATE);
dt=StringSubstr(dt,5,2)+"-"+StringSubstr(dt,8,2)+"-"+StringSubstr(dt,0,4);
Print(dt);
return;}
//+-----------------------------------------------------------------+

Ho davvero capovolto i dati relativi al tuo - una mattinata dura sai :)

 

entrambi emessi il 25 luglio...

2010.08.06 16:41:13 123 EURUSD,M15: 07-25-2010
2010.08.06 16:41:13 123 EURUSD,M15: 2010-07-25

la mia stampella è più affidabile ))))

Motivazione: