EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 646

 
wmlab:
Un vero tesoro =) Ogni schermata è un nuovo indicatore =)
Uomo giusto: finché il sistema funziona, cerchiamo nuovi graal e non riposiamo mai sugli allori. Right strangerr?
 
SEVER11:
L'uomo ha ragione: finché il sistema funziona, cerchiamo nuovi graal e non riposiamo mai sugli allori. Giusto strangerr ?

Assolutamente giusto - ci dovrebbero essere sempre due o tre graal a portata di mano.

<Seriamente> Non credo negli indicatori. Non vi aiuteranno a fare soldi perché non prevedono nulla. Per esempio, questo "Crystal Ball" (guarda il codice) è un MACD con un filtro, mostrato in un modo nuovo. </strong>.

 
wmlab:

Assolutamente giusto - ci dovrebbero essere sempre due o tre graal a portata di mano.

<seriamente> non credo negli indicatori. Non aiuteranno a guadagnare, perché non prevedono nulla.


Non devi credere in loro, devi imparare da loro....))
 
wmlab:

Assolutamente giusto - dovresti sempre avere due o tre graal a portata di mano.

<seriamente> non credo negli indicatori. Non vi aiuteranno a fare soldi, perché non prevedono nulla. Per esempio, questo "Crystal Ball" (guarda il codice) è un MACD con un filtro, mostrato in un modo nuovo. </strong>.

Barometro, orologio, bussola, anche indicatori in linea di principio, credo che tu debba solo capire a cosa serve la freccia.

:)))

 
Zet:


Se non ti dispiace riattaccare, per favore allega, sfera di cristallo, senza archiviare. Motivo, sono lontano dal computer, ho un piccolo beeper con un Windows accorciato, non posso decomprimerlo.

Grazie.


Non lo uso, è solo in giro)))
 
500-700 punti su (5 cifre) comunque
 
strangerr:

Non lo uso, è solo in giro)))

Grazie.
 
SEVER11:
Bene 500-700 pips up (5-wave) comunque

Su una piccola correzione e poi giù di nuovo, manca un'onda e solo allora su, abbiamo bisogno di finire la 5 onda.
 
Penso che abbiamo raggiunto un livello serio. Un punto davvero promettente per un'inversione al rialzo. 1,3790. Se il prezzo in questi 2 giorni si consoliderà sotto questo livello, allora penso che andremo ancora più giù.
 
SFB:
Penso che abbiamo raggiunto un livello serio. Un punto davvero promettente per un'inversione al rialzo. 1,3790. Se il prezzo in questi 2 giorni consoliderà sotto questo livello, allora penso che andremo ancora più giù.

Dimmi, cos'è un livello serio?