Teoria del mercato - pagina 229

 
Se qualcuno è interessato, posso dare previsioni con diversi giorni di anticipo. Cioè, non intraday e decine di pips, ma giorni e centinaia di pips.
 
Mikhael Isakov:
Se qualcuno è interessato, posso dare previsioni con diversi giorni di anticipo. Cioè, non intraday e decine di pips, ma giorni e centinaia di pips.
C'è una sezione di Analytics sui blog per le previsioni.
 
mi dica nell'indicatore la linea rosso verde, cosa significa - dove sono la RR e la RRT?
 
Mikhael Isakov:
Se qualcuno è interessato, posso dare previsioni con diversi giorni di anticipo. Cioè, non intraday e decine di pips, ma giorni e centinaia di pips.
Quasi nessuno è interessato, io, per esempio, ho appena fatto una previsione per 3000 giorni di trading ieri. So che è esatto e che si avvererà, ma non serve a niente, devo fare investimenti enormi, per questo non mi interessa nemmeno, è una strategia troppo a lungo termine!
 
Sergey Petruk:
Per favore, ditemi nell'indicatore la linea rosso verde, cosa significa - dove è Zr e Tsopt?
Forse non è giusto, ma penso che verde-Cr rosso-Copt
 
Sergey Petruk:
Per favore, ditemi cosa significa la linea rosso verde nell'indicatore - dove sono CDp e CDopt?

La linea rossa è l'alternativa, il prezzo corrente (Tsr), il prezzo di mercato (P). Se il prezzo attuale è guidato dagli Orsi, la linea rossa è quella dei Tori (P=C2). Se il mercato è guidato dai Tori, la linea rossa è la linea degli Orsi (P=C1). La linea verde è la linea o livello del Leone (Tsopt).

Per esempio, sul GBP/Dollaro, vediamo che poche ore dopo l'apertura della sessione, a 2-54 il 18. 08 08 15, i Tori del mercato sono "impazziti", hanno colpito più volte gli Orsi senza successo, e 5 minuti prima del rilascio della notizia a 10-25, il Leone ha raccolto tutti i livelli e ha passato il controllo del mercato a 10-30 ai Tori, che hanno portato il mercato fino ai livelli precedentemente previsti: https://www.mql5.com/en/charts/3825941/gbpusd-m1-e-global-trade.

Chart GBPUSD, M1, 2015.08.18 11:56 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
Chart GBPUSD, M1, 2015.08.18 11:56 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Symbol: GBPUSD. Periodicity: M1. Broker: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Trading Platform: MetaTrader 4. Trading Mode: Real. Date: 2015.08.18 11:56 UTC.
 
Yousufkhodja Sultonov:

La linea rossa è l'alternativa, prezzo corrente (CD), prezzo di mercato (P). Se il prezzo attuale è guidato dagli Orsi, la linea rossa è la linea dei Tori (P=C2). Se il mercato è guidato dai Tori, la linea rossa è la linea degli Orsi (P=C1). La linea verde è la linea o livello del Leone (Tsopt).

È bello vederti, Yusuf. Credi che non si realizzino situazioni quando, nei tuoi termini, il mercato è "guidato" al 90% da tori e al 10% da orsi... o 70% orsi, 30% tori...? E questo rapporto cambia costantemente e non è costante per molto tempo... quindi, come si fa ad applicare un modello che è 100% tori per 100% tori e 100% orsi per 100% orsi? ? Quando state pianificando l'articolo? Quando hai intenzione di mostrarmi il trading manuale sul mio conto reale (non mi interessano gli Expert Advisors che confondono la situazione)?
 
romge:
Quasi nessuno è interessato, io, per esempio, ho appena fatto una previsione di 3000 giorni di trading ieri. So che è preciso e che si avvererà, ma non serve a niente, ci vuole un investimento enorme, quindi non mi interessa nemmeno, è una strategia a lungo termine!
Che assurdità. Quali 3 mila giorni di trading? Una possibile guerra mondiale potrebbe scoppiare dieci volte durante questo periodo, come conseguenza del collasso del sistema finanziario globale, e non ci sarà più Forex. Intendo le previsioni reali. Per una settimana, per un mese.
 
Alexander Laur:

Sei proprio pieno di grandezza.

Dacci le tue previsioni per una settimana o un mese. Allora saremo tutti dispiaciuti per te. :)

Forse è un sensitivo).
 
khorosh:
O forse è un sensitivo).
Sbirciare nel futuro - non è possibile!
Motivazione: