EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1768

 
Noterday:

Sfondiamo il confine, ecco tutto... ColdA....


Quindi, immagino che sia tutto?
 
evbut:
è così che deve essere!?
Guarda il TF con più attenzione =) Intendo il Daily.
 
Straniero, immagino che ci si debba fidare dei lupi, eh? =)))) Quello era un buon segnale =)
 
Noterday:
Guarda il TF con più attenzione =) Intendo quotidianamente.
Ho un po 'non così disegnato (dal lupo - lo uso tutto il giorno :) )- si è rotto attraverso, ma non ha attaccato... ancora))
 
Noterday:
Straniero, immagino che ci si debba fidare dei lupi, eh? =)))) Quello era un buon segnale =)

Guardate la storia di quanti di loro non hanno funzionato. C'era un cuneo verso il basso a D e mi aspettavo un'altra corsa verso il basso a 1,34.
 

Per quanto nella situazione attuale sarebbe doloroso ammetterlo, ma a quanto pare non ci sarà un calo.

Devo ancora soppesare il tutto, ma molto probabilmente penserò al modo migliore per coprire le vendite.

 
Noterday:

Sfondiamo il confine, ecco tutto... ColdA....


non è una resistenza da un centesimo, è più logico scivolare a 1,3970 - 1,4030 (potrebbe essere un pullback di 100 pips intorno a 3840)
 
Noterday:

Per quanto nella situazione attuale sarebbe doloroso ammetterlo, ma a quanto pare non ci sarà un calo.

Devo ancora soppesare il tutto, ma molto probabilmente penserò al modo migliore per coprire le vendite.

La vendita più rapida con il resto del depo ci salverà solo )))
 
evbut:
La vendita più rapida del resto del deposito ci farà risparmiare solo ))))

"l'occidente ci aiuterà" (c. 12 sedie)
 
Noterday:

Per quanto nella situazione attuale sarebbe doloroso ammetterlo, ma a quanto pare non ci sarà un calo.

Devo ancora soppesare il tutto, ma molto probabilmente penserò al modo migliore per coprire le vendite.

Da 3720-40 penso che scenderemo di 100 pip, se non ora a 3650-30
Motivazione: