EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1382

 
Sono anche sullo stesso forum. Ho visto queste informazioni ma faccio fatica a crederci(((( Sei fuori dal blocco???
 
La notizia sta per uscire e tutto andrà in discesa
 
Sono triste... =(
 
factor_admin:
Sono anche sullo stesso forum. Ho visto queste informazioni ma faccio fatica a crederci(((( Sei uscito dal carcere???

Perché? Ho coperto Bai, l'ultima vendita è stata a 1,3430, buystop a 1,3470.
 
Se qualche fondamentalista può spiegarmi perché l'euro sta scendendo su notizie negative dagli stati, mi tolgo il cappello e mi cospargo la testa di cenere della mia stupidità)))
 

I dati della bilancia commerciale dell'UE sono usciti 2 volte peggio delle aspettative del mercato e l'inflazione è all'estremità alta della gamma normale, quindi hanno iniziato a scendere da dove hai venduto)))) Poi è arrivato il CPI m/m 0,5% 0,4% 0,1% per gli stati - il rischio di un aumento dell'inflazione e quindi il potenziale per un aumento dei tassi di interesse.

Poi i tecnici hanno comprato a 1,3320 dal supporto e vogliono guidare più in alto.

 
strangerr:
Se qualche fondamentalista può spiegarmi perché l'euro sta crollando su notizie negative sugli stati, mi tolgo il cappello e mi cospargo la testa di cenere della mia stupidità)))


Anticipando la loro risposta: direbbero che subito dopo la notizia, il mercato continua a rally in direzione di un quid più forte, ma dopo "qualche" tempo, davvero... crollerà, il mercato è inerte, i movimenti significativi sui fondamentali non avvengono immediatamente, ecc. :-)))

D'altra parte, ho visto un grafico in qualche libro dove i fondamentalisti spiegavano la brusca caduta, seguita da una lenta ripresa del dollaro - quando Monica da Clinton l'ha fatto, è lì che colpisce davvero tutto da un minuto all'altro - per minuto, per secondo di rilascio della notizia... :-)))

 
strangerr:
Se qualche fondamentalista può spiegarmi perché l'euro sta scendendo su notizie negative dagli stati, mi tolgo il cappello e mi cospargo la testa di cenere della mia stupidità)))

Non sono un fondamentalista, ma imho i tori stanno fissando le posizioni, questo è l'unico modo in cui posso spiegarlo.
 
Meglio ancora, sii un tecnofundamatico ))))
 
strangerr:

Ben fatto, ma perché così tardi?
Cosa c'è di tardivo? La vendita in basso non è in perdita, ne ho fatto un acquisto.