EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1346

 
forte928:

Dovrebbe andare a 1,3210, ma ora sembra un movimento correttivo a 1,2970

Oggi potrebbe esserci un tale razdon nella posta in gioco che romperà tutto. Qualsiasi cosa sotto 1,3114 è un sell-off oggi.
 
odiseif:


Può anche essere possibile che la linea di supporto diventi resistenza
 
strangerr:

Potrebbe esserci anche un'opzione del genere. Non imitare Tantric, o lui disegnerà una tazza e tu un vishibala))))

Tantric è ancora un secchio)))) in attesa della trasformazione in una ciotola)))

 
chepikds:

Tantric è ancora un secchio)))) in attesa della trasformazione in una ciotola)))


Se solo mi dicesse cosa fare con il mestolo successivo))))
 

bernanke parla oggi?

21:00 USD Il discorso del presidente della Fed Bernanke

 
andreika:

bernanke parla oggi?

21:00 USD Il discorso del presidente della Fed Bernanke


Non ti ha chiamato? Strano, ci ha invitati tutti, ha detto di venire a vedere come salverò l'Europa oggi. Ho promesso di dare loro qualche sterlina.
 

Beh cosa, nome figo per il nuovo modello, "Tantrik Ladle" o veramente "Tantrik Bowl", generalmente figo....Tantrik organizzare un brevetto prima che venga rubato!!!!! ;)

Sull'euro: penso 1,3170 e basta...

Torna nel calcolo dell'opzione blu con irregolare, non vorrei, ma tutto è possibile.


 
strangerr:

Ci potrebbe essere un tale razzdon nelle scommesse oggi che romperà tutto. Qualsiasi cosa sotto 1,3114 è un sell-off oggi.

Se lo lasciano all'1%, potrebbero girarsi. Nel frattempo, sta andando come i carri armati.
 
Noterday:
Beh cosa, nome figo per il nuovo modello, "Tantrik Ladle" o veramente "Tantrik Bowl", generalmente figo....Tantrik organizzare un brevetto prima che venga rubato!!!!! ;)
La forchetta di Chuvashov, il Tantrik Bowl... non forex, è una festa =)
 
ernst:

Se lo lasciano all'1%, potrebbero girarsi. Nel frattempo, sta andando come i carri armati.


Non più, la sterlina si sta ribaltando e l'euro è alla resistenza.

La sterlina ha venduto.