EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1786

 
Noterday:

Il MACD H1 non è sceso finora, quindi non vale la pena di comprare ulteriormente.

Dovremmo aspettare che il calo notturno e il MACD H1 diventino negativi. E domani guarderemo l'acquisto. IMHO

p.s. Anche se M30 è già in meno, quindi per coloro che ancora comprato da 3645 - è più redditizio per comprare in CU

Quali sono i vostri parametri MASD, standard?
 

Sì, 12-26-9.

A proposito, sembra che qui siamo tutti nello stesso campo, quindi parliamo in Y, è più facile così =)

 
Bene)))
 
Tutti a favore di VOI? Ci sto))
 

Il MACD M30 è in positivo, ma il mercato dorme. Aspettiamo che l'H1 diventi negativo e cominciamo a cercare di comprare.

Ciao a tutti. Niente da aspettare oggi....

 

Ho accidentalmente vinto il primo posto in un concorso, il premio: 3 libri http://pfgfx.ru/contest/book/, ma non posso ricevere il premio perché non sono cittadino russo, questo è quello che mi scrivono:

Potete ritirare il vostro premio nel nostro ufficio (a Mosca) personalmente o tramite i vostri amici.
Inoltre, è possibile inviare il premio per posta in Russia a vostro nome o a nome dei vostri amici.

Se qualcuno è interessato, mi contatti di persona :)

 
voinG:
a patto che non... come si chiama...?

Questo è certo, ci sono momenti in cui non è raro e non è raro......
 
chepikds:

Ho accidentalmente vinto il primo posto in un concorso, il premio: 3 libri http://pfgfx.ru/contest/book/, ma non posso ricevere il premio perché non sono cittadino russo, questo è quello che mi scrivono:

Potete ritirare il vostro premio nel nostro ufficio (a Mosca) personalmente o tramite i vostri amici.
Inoltre, è possibile inviare il premio per posta in Russia a vostro nome o a nome dei vostri amici.

Se qualcuno è interessato, mi contatti di persona :)

Dove vivi?
 
margaret:
Dove vivi?

Bielorussia

 
chepikds:

Bielorussia

Non è di grande aiuto allora. Sono solo a Mosca-Dnepropetrovsk-Yalta-Odessa. Sì, è un peccato, hai guadagnato dei premi, ma non puoi ottenerli...
Motivazione: