EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1744

 
Chester:

oggi in Europa, nel "cuore" quasi (il Vaticano) è stato fatto un accordo per concedere lo spazio aereo con l'Afghanistan attraverso la Russia.

Penso che l'euro si rafforzerà localmente ))))


Sta andando forte come ha venduto questa mattina e sta ancora andando forte +-30pp. Quando questa assurdità sarà finita andremo giù velocemente.
 
Zet:


Ho conclusioni diverse. La Russia diventa il nemico dell'Afghanistan, con tutte le conseguenze....IMHO


Solo le conclusioni che l'Afghanistan deve trarre.
 
Lo SL e il TP di tutti si sono allargati o solo io? Non posso muoverli da mezz'ora, tutto è ancora a 30pp.
 
strangerr:

,,,,,,,,, Quando questa saggezza sarà finita andremo giù velocemente.

3-7 ore al massimo, così sembra.
 
Noterday:
Lo SL e il TP di tutti si sono allargati o solo io? Non posso muoverli da mezz'ora, tutto è ancora a 30pp.

Cosa intendi per esteso?
 

Bene, come prima della notizia, l'OC di solito estende la distanza minima per impostare gli stop e i takeover. Sono così da un'ora, non da mezz'ora....


 
Noterday:
Bene, come prima della notizia, l'OC di solito estende la distanza minima per impostare gli stop e le prese. Sono così da un'ora, non da mezz'ora....

Non l'ho notato.
 
strangerr:

Solo le conclusioni devono essere tratte.


Se fai favori ai nemici dei tuoi vicini, come ti tratteranno i tuoi vicini?

Le leggi della logica formale non sono state abolite....)))))

 
strangerr:

Sta andando forte come ho venduto questa mattina e sta ancora andando forte +-30pp. Quando questa assurdità sarà finita andremo giù velocemente.
aspettando lo stesso...
 

Chiamiamolo tutti adesso :))