EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1731

 

Ho trovato il mio errore nel markup precedente...)))) Ora tutto ha un senso...)))) La fiducia che un trend rialzista si sta sviluppando si aggiunge....)))), e qualunque cosa accada, questo è ciò che accadrà....))))

 
La gente è chiaramente pronta a comprare, quello che... tutto il mondo.......È evidente dal grafico....
 
Se non fosse stato per il gagliardetto su D come figura di continuazione del trend, non ci avrei pensato due volte.
 
strangerr:
Se non fosse stato per il gagliardetto sulla D come figura di continuazione della tendenza, non ci avrei pensato.

Disegnalo, ottieni una bandiera....))))))
 

Se il prezzo non viene fuori con qualcosa di contorto, ho finito...)))) (schizzi a sinistra) e dovrebbe muoversi verso l'alto, cioè questa ora 22:00MSK o rialzista o schivare...))))

 
strangerr:

Dove diavolo sei? Disegnare una bandiera? .....))))
 
Penso che il mercato sia impazzito dopo le 7 di sera ora di Mosca, quindi il movimento inaspettato e altamente volatile ha iniziato un rally
 
Zet:

Dove diavolo sei? Disegnare una bandiera? .....))))


Non c'è modo che una bandiera funzioni qui))) La bandiera dovrebbe alzarsi.

 
strangerr:


Non c'è modo di segnalare qui)))


Sono d'accordo con te....)))) È troppo presto per dire rialzista, ma c'è una cosa come nascente nel mercato...))

Guarda come va la correzione sul piccolo TF, le basi sono serie....))))

 

Forse Wolf funzionerà anche dopo tutto =)))

E in generale, non scenderemo oggi, forse - domani.... Perché quelli che stavano vendendo attivamente oggi saranno ora ingannati in una perdita, non li lasceranno uscire dalle vendite normalmente, dato che sono così presi da loro....

Motivazione: