EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1688

 
margaret:
I trader riferiscono che gli investitori sovrani stanno vendendo EUR/USD e GBP/USD. L'EUR/USD è sceso sotto 1,3535 e la sterlina è a 1,6060.

La banca di compensazione britannica e gli investitori statunitensi si sono poi uniti alla vendita.

La coppia euro/dollaro ha continuato a diminuire ed è scesa sotto 1,3473 dollari in mezzo alle voci che la Germania sta preparando un piano di salvataggio per la sua travagliata banca West LB. Anche gli investitori russi si sono uniti alla vendita dell'euro. Gli stop sono posizionati attraverso $1.3450 sotto il supporto della trendline vicino a $1.3470.


Stanno aiutando i tedeschi a salvare la banca?)))
 
strangerr:

Sono loro che aiutano i tedeschi a salvare la banca?)))
I commercianti di Forexlive.com riferiscono che la Reserve Bank of India sta comprando l'euro/dollaro a 1,3481 dopo aver venduto la coppia la scorsa settimana
 

potrebbe ancora esserlo,

 
Intervento globale)) penso di poter prendere il drawdown
 
su una candelasettimanale - dovremmo attaccare un tubo alla tuta da palombaro - e poi andare in cantina - dato l'inizio della settimana - penso che andremo ancora su - ho comprato con uno short stop - dove ho detto
 
Dim_As_Int:
su una candela settimanale - dovremmo attaccare un tubo alla tuta da palombaro - e poi andare in cantina - dato l'inizio della settimana - penso che andremo ancora su - ho comprato con uno short stop - dove ho detto

Ci sono già tre settimane di tubi attaccati, tutti i sub sono già annegati, forse è già abbastanza?))
 

I venditori di EUR/USD sembrano prendere fiato dopo aver tagliato un centesimo dal tasso in un sell-off guidato da stop-loss che ha prodotto un nuovo minimo di 3 settimane a 1,3461. Lo spot è ora scambiato a 1,3476 con il prossimo driver di prezzo che sarà probabilmente i dati sulla produzione industriale della zona euro al 1000 GMT o qualsiasi altro titolo riguardante il destino di WestLB. Si parla di stop di buone dimensioni sotto 1,3450 e del supporto grafico a 1,3440.

 

strangerr

Non mi dispiace - così ho comprato con un mini-stop - in Boo - in 30 pips se dato - ma h4 è spaventoso - ho bisogno di vedere come scaricare ... Probabilmente venderò senza stop - vorrei averti ascoltato e venduto da 1,3740 - il prezzo è rimbalzato dal tuo livello

 

Lo slancio si sta sviluppando, proprio come i libri di testo, la struttura è chiaramente visibile....))))) Ed è il primo, ed è ancora più interessante dopo....)))) Il mio primo obiettivo è 1,3390

 
Zet:

Lo slancio si sviluppa, proprio come nei libri di testo, la struttura è chiaramente visibile....))))) Ed è il primo, ed è ancora più interessante dopo....)))) Il mio primo obiettivo è 1,3390


Proprio lì e un livello serio di 1,3393.

Motivazione: