EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 878

 
strangerr:

Aspetta, non entrare ancora, si mostrerà da solo.

Ho disobbedito, sono entrato:) un piccolo lotto:)
 
nalivayko:

Disobbedito, è entrato:) un piccolo lotto:)

Perché, quando si può entrare un'ora o due dopo, sapendo esattamente da che parte.
 
strangerr:

Aspetta, non farti coinvolgere ancora, si mostrerà da solo.

Se sale, salirà bruscamente. Penso che raggiungeremo 1,62, forse anche oggi.
 
nalivayko:

Se sale, sarà forte. Penso che raggiungeremo 1,62, forse anche oggi.

Le inversioni sono raramente brusche.
 
strangerr:

Perché, quando si può entrare un'ora o due dopo, sapendo esattamente da che parte andare.

e lì mi riverserò:)
 
nalivayko:

e lì mi riverserò:)

Spesso l'entrata Là è meglio di Là:)))
 
strangerr:

Spesso una voce TAM è meglio di una voce TU :)))

Sono d'accordo. ditemi, con la situazione attuale sul tS vechy, a quale livello di prezzo è la conferma di un movimento verso l'alto?
 
nalivayko:

Sono d'accordo. ditemi, nella situazione attuale con il Weishi TS. a quale livello di prezzo è la conferma di un movimento verso l'alto?

Voglio dire che ora il punto di ingresso confermato per la crescita è abbastanza lontano verso l'alto, e la crescita garantita in pip non sarà molto grande. mentre il punto di ingresso per una caduta è molto vicino. in tali circostanze, se la probabilità di un movimento in entrambe le direzioni è poco diverso, penso che si può scommettere sulla crescita, nel caso di una caduta di ribaltare rapidamente.
 
nalivayko:

Sono d'accordo. ditemi, con la situazione attuale sul TS Vesha, da quale livello di prezzo è la conferma del movimento verso l'alto?

La conferma o c'è o non c'è, e da quale livello si capisce quando c'è :))) Vendita chiusa perché euro vuole mangiare, già il pranzo :))))
 
nalivayko:

In tali condizioni, se la probabilità di un movimento in entrambe le direzioni non differisce molto, penso che sia possibile scommettere sulla crescita, in caso di caduta si ribalterà rapidamente.

L'eventuale punto di entrata per l'acquisto può essere sia sopra che sotto il livello attuale.
Motivazione: