EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 755

 
nikelodeon:
Mi sto solo chiedendo se un segnale di acquisto si formerà o meno......
Dovresti mettere la tua punta sul test aperto, e poi andare tranquillamente a tagliare qualche cavolo. Torneremo sul thread solo per vantarci di quanto è aumentato il deposito
 
nalivayko:

Qualche idea per la prossima settimana sull'euro o aspettiamo la chiusura? Per quanto mi riguarda, gli obiettivi sono in basso.


0 da 1,4000 fino a 1,4290-1,43 così.
 
Tantrik:

Da 1,4000 fino a 1,4290-1,43.

Penso che sia probabile un ritorno al precedente corridoio piatto con un'ulteriore rottura verso il basso. Se i massimi attuali vengono rotti, il prezzo salirà molto.
 
Ekonom:
Metti il tuo tacchino là fuori
Lo vuoi avvolto in un giornale?
 
nikelodeon:
Non puoi avvolgerlo in un giornale?
È un dzerg?
 
nalivayko:

Penso che un ritorno al precedente corridoio piatto con un'ulteriore rottura sia più che probabile.
Mi sembra che l'UE dovrebbe testare i massimi, ma in quale lasso di tempo è probabile che ci voglia più di un giorno....
 
RekkeR:
È un dzerg?
Cosa vuol dire che non capisco?
 
nalivayko:

Penso che un ritorno al precedente corridoio piatto con un'ulteriore rottura verso il basso sia probabile. Se gli attuali massimi vengono rotti, porteranno l'euro molto più in alto.

Non li porterà lontano verso l'alto - l'EUR è al confine del canale 4M - quindi solo verso il basso
 
Tantrik:
Mi sembra che l'UE dovrebbe testare al massimo, e in quale lasso di tempo molto probabilmente non in un giorno....

forse... Mi piacerebbe sentire i pensieri dei creatori di onde...
 
Quante candele orarie rimangono ancora da chiudere, perché sto lottando per contare....
Motivazione: