EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 724

 
RekkeR:

A giudicare dal modo in cui ha rimbalzato e rimbalza, i soldi stanziati sono stati rapidamente intascati :)))


Immagino che ci abbiano fatto una bella presa...
 

Prank......, uno di loro ha probabilmente ragione....... Ora chi rischia di prevedere il mercato se nemmeno io lo so. А????

Mi fa ridere :)))) :)))!!!!!

 

Per promuovere un ritmo più forte della ripresa economica e per assicurare che l'inflazione, nel tempo, sia a un livello coerente con il suo mandato, il Comitato ha deciso oggi di espandere le sue partecipazioni in titoli. Il Comitato manterrà la sua attuale politica di reinvestimento dei pagamenti di capitale dai suoi titoli. Inoltre, il Comitato intende acquistare altri 600 miliardi di dollari di titoli del Tesoro a lungo termine alla fine del secondo trimestre del 2011, un ritmo di circa 75 miliardi di dollari al mese. Il Comitato rivede regolarmente il ritmo dei suoi acquisti di titoli e la dimensione complessiva del programma di acquisto di attività alla luce delle informazioni in arrivo e adeguerà il programma come necessario per promuovere meglio la massima occupazione e la stabilità dei prezzi.

Il Comitato manterrà il suo intervallo obiettivo per il tasso dei fondi federali da 0 a 1/4 per cento e continua ad aspettarsi che le condizioni economiche, compreso il basso utilizzo delle risorse, le tendenze dell'inflazione sottotono e le aspettative di inflazione stabile possano garantire un tasso dei fondi federali eccezionalmente basso per un periodo esteso.

 
nikat97:
Il mio è a quattro))
E quelli che sono trapelati sono silenziosi... (Aspetterò l'ottava volta)
 
nikelodeon:

Prank......, uno di loro ha probabilmente ragione....... Ora chi rischia di prevedere il mercato se nemmeno io lo so. А????

Mi fa ridere :)))) :)))!!!!!

tranquillamente al nuovo massimo locale
 
Tantrik:
E chi ha fatto la soffiata tace...
Un momento di silenzio signori............................
 
È come il film The Social Network, qualcuno l'ha visto? Cosa c'è a sinistra o a destra????
 
Ho scaricato più di 2500 sul 2° numero ora nel + di 1800 dal meno!
 
nikelodeon:
Come il film "The Social Network" Qualcuno l'ha visto? Cosa c'è a sinistra o a destra????

Il film -- Il denaro non dorme mai meglio!

 
nikat97:
Il mio è a quattro))
e il mio è al 5))
Motivazione: