EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 682

 

Suggerisco di sparare verso 1,4885 e, naturalmente, di vedere dove andrà. Se più di 1,4120, allora su, se meno di 1,3660, allora giù lo stesso, e anche, probabilmente, lontano. In generale, non so nulla.


 
Tantrik:

1,4160 è come il primo obiettivo...
Il mio primo obiettivo è colpire esattamente 1,4156
 
Ingrandita, ancora più bella.
 
Questo è il punto a 1,4150 che deciderà dove andrà da qui. Può essere giù e può essere su. Ma questo livello deve essere stabilito, altrimenti non può salire o scendere.
 
Sostenuto. 1,4160 come primo obiettivo...
 
Tantrik:

1,4160 - come primo obiettivo... Hmm - nessun ulteriore vantaggio e nessun rovescio? ......?

Sembra che non ci dovrebbe essere un aumento sopra il massimo, ma tutto è possibile. Tengo comunque i tori.
 

buona giornata ....

Scusa .... Ma i discorsi sono molto strani. Guarda la mia ultima immagine ... Il mercato segue le tendenze come nel libro - un break-down, un test e un ulteriore movimento ... Questo è un semplice test .... E perché c'è così tanto rumore .Naturalmente, capisco l'influenza del 3 novembre, ma penso che tutto andrà bene - il test si muove verso il basso e poi salire alla trendline di nuovo entro il 3 novembre ... E poi il movimento verso il basso sarà più lungo degli altri, o troppo veloce degli altri nel tempo recente ...

 
azfaraon:

buona giornata ....

Scusa .... Ma i discorsi sono molto strani. Guarda la mia ultima immagine ... Il mercato segue le tendenze come nel libro - un break-down, un test e un ulteriore movimento ... Questo è un semplice test .... E perché c'è così tanto rumore .Naturalmente, capisco l'influenza del 3 novembre, ma penso che tutto andrà bene - il test si muove verso il basso e poi salire alla trendline di nuovo entro il 3 novembre ... E poi il movimento verso il basso sarà più lungo degli altri, o troppo veloce degli altri nel tempo recente ...


Sono d'accordo, come ho detto è più pericoloso comprare Euro che vendere. Pensateci: se saliamo a questi livelli torneremo indietro, ma se scendiamo.... Non presto)))
 

Sono molto soddisfatto della comunicazione ...

Sarei interessato se qualcuno facesse una confutazione di questa semplice analisi...Voglio dire che ha appena mostrato il suo pensiero dal suo punto di vista e ha dimostrato che il movimento dovrebbe essere fino in base al suo metodo...

 
Datemi un paio di link dove ci sono investitori se qualcuno lo sa ... Voglio un investitore ... stanco di sedersi inattivo .
Motivazione: