EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 203

 

Forse sono fuori tema, ma dato che non ci sono altri argomenti simili, vorrei condividere i miei pensieri

è ovvio dal chirurgo che lo yen è tenuto al limite superiore del mercato, il che significa che non andrà più in alto (spero) ...

Ci sono due valute che si comportano inversamente allo yen, cioè investire nello yen sottrae risorse alle valute delle materie prime e viceversa.

Da qui la conclusione: è promettente comprare AUDJPY, NZDJPY ora.

PS Se non è una scocciatura per i nostri creatori di onde, potete fare un mark-up per AUDJPY in questi giorni?

 
Swetten:
Che tipo di indicatore è questo?


Si tratta di un indice del dollaro e dell'euro, sai che sto "cercando la verità" sugli indici valutari da un mese :) - Per quanto riguarda gli indici, sono saliti oggi insieme all'oro e mi hanno dato un po' di denaro extra, e domani vedremo come va

ZS: Bene, e parti controverse, dico una cosa - MM è buono, ma pensate alla frase strategia di trading, la parola chiave è strategia, proprio ieri testato un advisor da kodobase - in linea di principio merda, ma i risultati nel tester sulla faccia per 4 anni su 10k = 400k, iniziato a guardare il codice, si scopre che c'è correttamente fatto blocco, che è un altro indicatore, non il principale - il punto: se la vostra strategia non funziona trovare un altro, o sedersi - "fumo"

 
Gip, perché hai cancellato la tua previsione? =))) Si è quasi avverato :)))
 
IgorM:


sono gli indici del dollaro e dell'euro

Come sono stati razionati, se non è un segreto?
 
C'è qualcosa di interessante nelle notizie di oggi?
 
Noterday:
Gip, perché hai cancellato la tua previsione? =))) Si è quasi avverato :)))


Non è ancora sera. Qualche punto che può ancora raggiungere oggi o domani. Ora ho fatto una cosa più interessante, un indicatore della fase del ciclo, il cui semiperiodo è una struttura ad onda di movimento direzionale su una scala di alcuni giorni. Ora cercherò di padroneggiarlo dal punto di vista pratico. E questo, la previsione per livelli, è una coccola :)

 
gip:


Non è ancora sera. Può ancora raggiungere qualche pip oggi o domani. Ora ho fatto una cosa più interessante, un indicatore di fase del ciclo, il cui semiperiodo è una struttura ad onda di movimento direzionale su una scala di alcuni giorni. Ora cercherò di padroneggiarlo dal punto di vista pratico. E questo, la previsione per livelli, è una coccola :)

Wow, almeno mostrami uno screenshot :)
 
Numeri, punti di riferimento. L'interpretazione deve essere fatta manualmente. Per ora. Una volta che avrò padroneggiato l'interpretazione, potrò mostrarvi le marcature a macchina che ottengo con questo metodo.
 
gip:
Numeri, punti di riferimento. L'interpretazione deve essere fatta manualmente. Per ora. Una volta che avrò padroneggiato l'interpretazione, potrò mostrarvi le marcature a macchina che ottengo con questo metodo.
Ok, sono solo curioso di vedere.
 

Continuando con la visione... Se non andiamo sopra 1,31, e rapidamente, testeremo 1,25.

;)


Motivazione: