EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 164

 
sever30:

Guardo fuori dalla finestra e vedo una bambina che salta sopra un mattarello, lentamente... e canta una filastrocca per contare... Uno, due - zio Kolya vi prenderà, Tre, quattro - chiudete le vostre pose in vigilia, Cinque, sei - zio Kolya vuole mangiarvi tutti, Sette, otto - zio Kolya verrà da voi senza chiedere, Nove, dieci - non fate media nella tendenza
Surriscaldamento?
 
sever30:
Questa correzione, giuro sul mio 75% di drawdown e la media


Alternative:

1. Si appende intorno al livello corrente

2. Inizierà a terminare il movimento verso l'alto con un'onda complessa.

3. Andrà avanti.

Tutto è possibile. Dov'è Noterday? Un'analisi delle onde sarebbe utile in questo momento.

 

Quindi non hai ancora raggiunto l'apice? Perché anch'io ho avuto un piccolo incremento delle vendite.
Ancora una volta mi sono detto di non fare la media così spesso, ma non ho potuto farne a meno...

 
leman:
Surriscaldamento?

l'importante è non addormentarsi, l'importante è non addormentarsi... locale caldaia, maglione a righe sporco, cappello, coltelli sulle dita.... zio Kolya
 
Guarda, c'è già una tripla G nei minuti... Questo non va bene...
 
Sullo steccato sono confuso a tutti....So solo che la quinta onda sta andando su (dovrebbe essere giù presto)...ma sul TF più piccolo tutto è confuso per me =(
 
O Gyp ha ragione e cominciamo ad allungare nella terza grande onda verso nord (ma questa è la mia alternativa per ora)....Ma aspetto un chiarimento.
 
Tantrik:

Sei mai stato a Singapore....


No, ho appena vissuto in Mongolia per 4 anni, perché?)
 
Mathemat:...

Il cubo di Rubik sarà svelato con Prival.

Sì, e anche USDCAD ha improvvisamente sparato verso l'alto, secondo me, senza raggiungere l'obiettivo...


sembra 1,54 sulla chiave sterlina/dollaro. Se lo sfondiamo, l'eurodollaro andrà oltre.

Non dovresti usare la griglia, puoi disegnare gli obiettivi in questo modo.

 
sever30:

l'importante è non addormentarsi, l'importante è non addormentarsi... locale caldaia, maglione a righe sporco, cappello, coltelli sulle dita.... zio Kolya


Uu...

Raffreddamento urgente davanti al monitor, senza ficcare le dita nella ventola

Motivazione: