Transizione dal virtuale al reale. $1,000 (giornaliero) - pagina 5

 

Un vero nerd è uno con cui è più facile andare a letto che spiegare perché no :)

Eurofoto, Roche ha fatto una buona analogia con la tavola tra i grattacieli .Cosa c'è da non capire qui?

Provate quello vero per mezzo anno e poi tornate e ditemi le vostre impressioni.

Sarà interessante sentire il tuo "sproloquio sull'essere". Senza offesa, spero.

 
LeoV писал (а) >>

L'EURGBP a 2,0 ha un valore di punto di 35,7 dollari. Di conseguenza, un drawdown di 120 pip potrebbe portare il tuo deposito a zero. Non so, molto rischioso MM, anche se EURGBP non è una coppia molto volatile. Di conseguenza, il profitto di 500 dollari è di soli 14 pip. È più simile ai pips o qualcosa del genere?

E tenendo conto dei requisiti di margine - il deposito sarà inchiodato un po' prima, tramite margin call :)

Per giustizia va notato, che alcune centinaia da quei 4300 saranno lasciati, possono essere ritirati e visitato il pub :)

 
Perché tutti si agitano così tanto? Bene, l'uomo andrà nel mondo reale, prenderà le sue zolle lì e se ne andrà o no. In ogni caso, ha bisogno di fare la sua esperienza e di prendere i suoi urti sulla strada.
 
Se questo ragazzo legge il forum da molto tempo, conosce tutti i problemi di andare per davvero, e nessuno ha interferito con la possibilità di iniziare con una somma non troppo misera.
 
SK. писал (а) >>

Un vero nerd è uno con cui è più facile andare a letto che spiegare perché no :)

Eurofoto, Roche ha fatto una buona analogia con la tavola tra i grattacieli .Cosa c'è da non capire qui?

Provate quello vero per mezzo anno e poi tornate e ditemi le vostre impressioni.

Sarà interessante sentire il tuo "sproloquio sull'essere". Nessuna offesa, spero.

Non credo che i consigli non servano!

Una persona vuole solo condividere ...

---

Il modo più semplice è quello di aprire reale ... e tutto tornerà alla normalità - forse non subito

---

Una tavola tra i grattacieli ... e una tavola a 30 cm da terra, è davvero come VERO e DEMO

---

 

А что все так завелись то ? Ну пойдет чел на реал, набьет там шишек и успокоится и уйдет или не уйдет. В любом случае - ему надо получить свой опыт и набить свои шишки.

FION, sai, non è chiaro da dove vengano queste persone così testarde. Arriva alla gente con delle domande, dove ognuno ha la sua esperienza, e cerca di spiegare, e filosofeggia. È un diritto personale, ma visto che è qui lui stesso, lascia che ascolti. No, non lo fa. In breve, sono troppo pigro per scrivere.
 
Sì, ci sono cascato anch'io, rispondendo chiaramente alla domanda ma senza pensare al motivo. Mischek scrive correttamente: è un desiderio di condividere e... allargare un po' le dita (indice e mignolo). Conosco questa sensazione. Ma è meglio spargere le dita lo stesso nella vita reale - se lo si vuole davvero.
 
Che canaglie che siete... Bene, bene... Ne ho abbastanza di te, ma non ce la faccio, ne ho abbastanza di te.
P.S. E' la mia formazione che state tutti cercando di provare voi stessi... Come se fossimo tutti così incasinati, senza un centesimo sotto la cintura, ma possiamo scrivere ogni sorta di post sgradevoli qui...
Bene, bene... Posterò la password di quello vero, ora che l'ho promesso...
P.P.S. Avviso, tutti coloro che leggono questo thread, ora solo uno per uno saranno quei post che sono in ogni forum (quelli che non fanno un cazzo, seduti oziosamente al computer e si credono il popolo della Terra ... vogliono solo entrare in una disputa verbale ... Li chiamo ******* (non lo scrivo apposta, perché sono una persona decente).
Di nuovo, ci sono tali persone in ogni forum su qualsiasi argomento...
 
Mathemat писал (а) >> Allarga un po' le dita (indice e mignolo).

Una prostituta torna a casa la mattina dopo una notte di lavoro e dice: "Ehhh, le mie gambe! Finalmente siete insieme!"

Lo stesso qui - il vero lavoro muoverà rapidamente quelle dita dei piedi indietro.... ))))

 
LeoV писал (а) >>

Una prostituta torna a casa la mattina dopo una notte di lavoro e dice: "Ehhh, le mie gambe! Finalmente siete insieme!"

Lo stesso qui - il lavoro reale muoverà rapidamente quelle dita dei piedi indietro.... ))))

Per te, Leonid...

Dalla favola di Krylov "L'elefante e l'alce"

"... L'Elefante fu condotto per le strade...

....
Dal nulla, una talpa viene verso di loro.
Quando vede l'Elefante, gli corre incontro,
Abbaiando, strillando e strappando,
"Quindi si mette a litigare con lui..."

.

Quindi, qui, stai solo disseminando il forum di latrati senza senso contro di me...

>> eh...