Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 22

 
Tantrik:
Posizioni aperte a destra con una X - posizione chiusa.

Così facendo, la posizione aggregata cambierà non solo nel volume ma anche nella posizione.

Non è vero?

;)

 
Tantrik:
Aprire le posizioni a destra con una X per chiudere la posizione.

È fantastico, naturalmente. Ma questo non è MT5.

 
Mathemat:

La rete è diversa.

Apriamo tre posizioni:

- alle 16:00 a 1,2100 1 lotto,

- alle 17:00 1,2200 1 lotto,

- alle 18.00. 1.2300 1 lotto.

Il prezzo attuale è 1,2400.

Il netting vede tutto come una singola posizione di 3 lotti con un prezzo di pareggio di 1,2200. Coprendo parte della posizione (1 lotto) si otterrebbe 1,2400 - 1,2200 = 200 pip.

E voglio coprire esattamente la prima apertura e solo quella (il profitto dovrebbe essere 300 = 1.2400 - 1.2100, come nel buon vecchio MT4 senza netting). Questo non è solo un mio capriccio, ma fa parte del mio sistema.

Chi mi insegnerà a fare lo stesso in rete? E chi dirà poi che tutto quello che abbiamo fatto in MT4 può essere fatto in un sistema di contabilità a compensazione?

Nel netting avresti bisogno di chiudere 1,5 lotti per questo. La metà del profitto rimarrà come risultato.

Cioè, nel netting, la proporzione di profitto (o perdita) da fissare è direttamente proporzionale al volume da chiudere. Per le piattaforme non-netting dovete calcolare separatamente per ogni posizione.

 
FreeLance:

Così facendo, la posizione aggregata cambierà non solo nel volume ma anche nella posizione.

Non è vero?

;)

Cambierà il volume, la posizione delle rimanenti posizioni aperte non può essere cambiata - solo chiusa.
 
api:

Dov'è la differenza? L'equità è la stessa ovunque. Anche il potere d'acquisto è lo stesso.

In realtà, stiamo parlando della chiusura del primissimo ordine, non dell'equità e del potere d'acquisto.
 
Swetten:
In realtà, stiamo parlando della chiusura del primissimo ordine, non dell'equità e del potere d'acquisto.

Non chiuderà mai gli altri ordini?
 
api:

E non chiuderete mai gli altri ordini?
Avete letto le condizioni del problema?
 

Yura, chiudendo 1,5 lotti invece di 1, rompo la logica dei miei calcoli. Non mi interessa il risultato finale dopo aver chiuso tutto e tutto (ovviamente, sarà lo stesso), ma il risultato di questa particolare operazione.

Ok, ho già capito che difficilmente sarà possibile in MT5. Dovremo fare qualcosa al riguardo.

In generale, sarebbe bello se in MT5 potessimo specificare la parte di chiusura insieme al suo prezzo aperto e al volume. E il server (o il client) calcolerebbe se è possibile o no. Non sarebbe un'opzione?

 
Swetten:

È fantastico, naturalmente. Ma non è MT5.


L'immagine è tutta lì.... salvalo se sei interessato ora (pubblicità nascosta)
 
Swetten:
Avete letto i termini del problema?

Sì, ho anche salvato il testo delle condizioni nel mio post.