saldo negativo - pagina 5

 
marketeer писал(а) >>
La cauzione non cambia l'equilibrio


È più facile fare questo filo con il ... la topiaria per "inchiodarla". Ora ci saranno altre quattro pagine di "mi sono espresso male".

;)

 
kharko писал(а) >>
Non c'è nessun errore nel programma... Quando arriva il MC, il DC comincerà a chiudere forzatamente le posizioni aperte. iniziando dal più grande minus... Quando la posizione viene chiusa, il collaterale sarà rilasciato e accreditato al saldo... Così quando tutte le posizioni sono chiuse il saldo sarà positivo...


in questa situazione è possibile che le posizioni positive siano costrette a chiudersi e quindi quando tutte le posizioni saranno chiuse il saldo sarà positivo.

Ecco perché ho espresso il problema che i fondi disponibili nell'EA dovrebbero essere valutati come Saldo+Fondi in caso di saldo negativo.

E tutti voi qui esortate a ignorare balance....

 
Loky писал(а) >>


>> In questa situazione, è possibile che a forza di chiudere le posizioni positive, e poi quando si chiudono tutte le posizioni, il saldo sarà positivo.

Ecco perché ho espresso il problema che i fondi disponibili nell'EA dovrebbero essere valutati come Saldo + Fondi in caso di saldo negativo.

E tutti voi qui state esortando a non prestare attenzione all'equilibrio....


Fondi disponibili è - Fondi meno Depositi
 
Loky >>:


Поэтому я озвучил проблему, что доступные средства в советнике нужно оценивать как Баланс+Средства в случае отрицательного баланса.

А вы тут все призываете на баланс внимание не обращать....

Non c'è nessun problema. Nessuno chiuderà le vostre posizioni se il patrimonio netto (fondi) è in eccedenza e il livello di margine supera il livello di stop out.

I fondi disponibili non sono valutati nel modo da lei indicato, ma non importa, contano solo per l'apertura di posizioni aggiuntive.

Ci sono già diverse risposte ad ogni domanda in questo thread, ma tu non le leggi.

 

Cosa pensate che Print(AccountEquity()) produrrà in questa situazione? ?

 
Loky писал(а) >>

Cosa pensate che Print(AccountEquity()) produrrà in questa situazione? ?


Che cosa regalerà?

Il pubblico sta aspettando...

 
PapaYozh писал(а) >>


>> Allora cosa darà?

Il pubblico aspetta...


7753.16
 
Loky писал(а) >>

7753.16


Wow!!!

Ora trova la parola "Mezzi" nel tuo disegno e confronta i numeri.

 
Nuovo Copperfield? ))
 
Mischek писал(а) >>


>> è una cosa incredibile.

Mi arrendo.


È ancora presto...

Ci arrendiamo dopo pagina 56.

Motivazione: