Ultima idea ((((. - pagina 7

 

Puoi spiegare questo codice, cioè come fa l'EA ad aprire gli ordini qui?

Buy = (iCustom(Symbol(),0,"BBANDS~1", Length, Deviation, MoneyRisk, Signal, Line, Nbars, SoundON, 0, 1) > 0) && (Time[0] != PrevBar);   
Sell = (iCustom(Symbol(),0,"BBANDS~1", Length, Deviation, MoneyRisk, Signal, Line, Nbars, SoundON, 1, 1) > 0) && (Time[0] != PrevBar); 
 
Pyxlik2009 писал(а) >>

Puoi spiegare questo codice? Cioè come fa l'EA ad aprire gli ordini qui?


originale... Per aprire comprare quando il consulente dice fine della tendenza al rialzo e si siede altrimenti... :)

SetIndexLabel(0, "UpTrend Stop");
SetIndexLabel(1, "DownTrend Stop");

Sono sbalordito... :D

 
Pyxlik2009 писал(а) >>

Puoi spiegare questo codice? Voglio dire, come fa questo EA ad aprire gli ordini?

Non posso aprire il tuo ordine.
 
Pyxlik2009 писал(а) >>

Puoi spiegare questo codice? Voglio dire, come fa questo EA ad aprire gli ordini?

sostituire 0 con 2 e 1 con 3 in iCustom
 
funziona, ma anche ((((.
 
 

Ho già scritto tutto, ma ho affrontato il problema del test e poi mi alzo e mi fermo, qual è il problema?

Posso aumentare la velocità dei test, perché ho più di un consigliere che impiega troppo tempo per i test))

File:
uychom2.mq4  3 kb
 

Sono un idiota ho ucciso tutto il giorno su questo strumento )))) Si scopre che tutto è facile come una torta))) Dopo alcuni suggerimenti che sono un idiota ho capito cosa c'è di sbagliato con lo strumento ))))) Si scopre che tutto quello che dovevo fare era mettere 2, 2 e 3,3 e tutto l'indicatore funziona senza problemi come voglio oh miracolo ))))

Ho dovuto mettere 2,3,3 e l'indicatore funziona come voglio che faccia meraviglie

 
Gente, potete darmi un indizio?
 

Ora ho capito perché ci vuole così tanto tempo per testare e ho sistemato tutto il codice. Si è scoperto che non è così difficile, basta pensare con la testa ))))).

Ora ditemi come fare in modo che l'EA raddoppi il lotto in caso di transazioni perdenti?

Motivazione: