Suggerimenti e riconoscimenti [Risposte ai nuovi arrivati in immagini] - pagina 2

 

Carobarabashkakvn! Congratulazioni per il tuo titolo di moderatore!

Anche se secondo me dovreste averlo molto prima.

Ti seguo da molto tempo e anch'io ho un'impressione molto positiva di te.

Continuate così!

 
Fleder:
Grazie!
Vorrei anche vedere suggerimenti su quali domande hanno bisogno di risposte in immagini.
Il prossimo è mql5.storage. Come salvare e come recuperare il codice modificato nella memoria.
 
Una medaglia dovrebbe essere data all'uomo (e un bonus, preferibilmente in crediti))
 

barabashkakvn: 

Il prossimo è mql5.storage. Come salvare e come recuperare il codice modificato nella memoria.

Così tutto è chiaro come funzionare e l'aiuto su di esso è chiaro, ma quando si inizia a usarlo tutto si confonde, quali "funzioni" sono incomprensibili lì, è più facile dire: tutto è chiaro lì che niente è chiaro =) Ho iniziato a usarlo dopo essere passato a windows 8 e 7 (se non mi sbaglio) e non solo con lo storage, ma con XP non ho avuto alcun problema.
 

Quando una persona si sforza di aiutare un'altra persona senza vedere alcun beneficio evidente per se stessa, si può dire - quasi un santo!

p.s. Non ci sono molte persone così, e dovrebbero essere apprezzate.

 
pronych:

...rendo omaggio ai nostri amici d'oltreoceano, che hanno insegnato al brindisino/chierico come presentare il materiale in modo intelligente e colorato.

Naturalmente, non abbiamo modo di sapere cosa fare e come farlo... Non siamo stati noi a inventare e portare alle masse un esempio di arte moderna - i fumetti!

Da notare, non solo i fumetti, ma anche Internet, le comunicazioni mobili, MT5, Visa, MasterCard e molti altri, che usate con successo, mentre continuate a versare acqua sui vostri "amici d'oltremare".
 
pagot:
Notate, non solo i fumetti, ma anche internet, le comunicazioni mobili, MT5 e molte, molte altre cose che usate con successo, mentre continuate ad annacquare i vostri "amici d'oltremare".

Ben fatto. Rapidamente corretto in "amici d'oltremare". ))

E con ciò che è venuto prima, intendiamo sempre non quelli che creano e implementano le loro idee utili nella realtà, ma solo quelli che portano distruzione e guerra. Penso che sarebbe più chiaro in questo modo. Dobbiamo separare il grano dalla pula e tracciare confini chiari per eliminare l'ambiguità.

 
tol64:

Ben fatto. Rapidamente corretto in "amici d'oltremare". ))

E con ciò che è venuto prima, intendiamo sempre non quelli che creano e implementano le loro idee utili nella realtà, ma solo quelli che portano distruzione e guerra. Penso che sarebbe più chiaro in questo modo. Dobbiamo separare il grano dalla pula e tracciare confini chiari per eliminare l'ambiguità.

Sono d'accordo. Ecco perché l'ho corretto.
È solo un peccato che ultimamente la distruzione e la guerra siano state portate da coloro che non portano nulla di utile alla realtà... tranne l'ambizione esorbitante e la menzogna.
 
pagot:
...
È solo un peccato che ultimamente la distruzione e la guerra siano portate da coloro che non portano nulla di utile alla realtà... tranne l'ambizione esorbitante e la menzogna.
Proprio così. E il ruolo principale di questi lupi in abiti di pecora già trasparenti è giocato da amici d'oltremare, ma non del tutto. E questo sta diventando noto a sempre più persone. Ma questo non è il tema di questo thread, quindi finiamola qui. )
 
E io, un nuovo arrivato, sono interessato! GRAZIE!
Motivazione: