strano... e mostruoso. - pagina 4

 
sergeev:

Ripeterò di nuovo la domanda per voi. Sei sicuro che 20630.55 sia il totale contabilizzato nel rapporto?

Guarda più da vicino lo stato.

Come facciamo a sapere cosa c'è nella tua dichiarazione e nella tua testa,

Se vuoi solo parlare del tuo problema, è meglio farlo nella sezione umorismo, è più appropriato avere badge " :o) "

Dopo di ciò, programmate anche gli esperti?

;)

----

Il profitto/perdita non dichiarato è il risultato finanziario corrente. Ed esso (risultato finanziario corrente delle posizioni aperte) insieme al saldo determina il patrimonio netto.

Non è ovvio...

 
FreeLance:

Siete anche esperti di programmazione dopo?

"...dopo di che" di solito non programmo...
 
FreeLance:

Su tutta la storia, altrimenti il deposito non sarebbe stato visibile.

Se non fosse una demo, si supporrebbe che ci fosse -443.81 nel saldo in entrata, quindi una ricostituzione del deposito di 10000.

Ma questa è una demo.

Mi interessa il periodo di calendario per il quale si ottiene il saldo finale del grafico.
 
khorosh:
Mi interessa il periodo di calendario per il quale si ottiene il saldo finale del grafico.
Che differenza fa? Mikhail è solo di buon umore, ha deciso di alzare il filo e parlare alla gente della teoria dei numeri.
 
khorosh:
Mi interessa sapere per quale periodo di calendario viene ricevuto il saldo finale sul grafico.

Nell'immagine, pagina indietro, potete vedere che il saldo (deposito) è stato depositato/aperto 2010/06/19 03:31.

2 Alexei. L'atmosfera è davvero buona. Ma davvero non riesco a capire da dove viene la differenza.

 
Mi schiero con Freelance, ho controllato con me stesso, tutto corrisponde al centesimo, anche comprese le commissioni e gli scambi. C'è un problema da qualche altra parte.
 
FreeLance:



Prova a testare su un'altra società di brokeraggio, se il risultato è lo stesso - il problema è nel tuo TS, se è corretto, allora il server della prima società di brokeraggio sta barando, cambia la società di brokeraggio.
 
Angela:

Provate a testare su un'altra società di intermediazione, se il risultato è lo stesso - il problema è nel vostro TS, se è corretto, allora il server della prima sta barando, cambiate la società di intermediazione.

Angela, non spaventarmi :)

Capisco, fa molto caldo. :(

Ho detto all'inizio che stavo cercando di capire i vantaggi dell'ECN.

I vantaggi sono stati notati e apprezzati. Lo scalping con i cambiamenti della scala dei prezzi diventa teoricamente attraente. Esiste anche la frattura a questo livello. L'eterno svantaggio dei prodotti MT - incapacità di fornire una storia accettabile (1000-2000) tick - è risolto dall'accumulo indipendente di buffer.

Così è apparso un altro svantaggio: l'insensatezza della contabilità.

Aspettiamo la risposta degli sviluppatori - perché il banner della società di brokeraggio, dove stavo testando, sta legittimamente ruotando sulla parte superiore del forum, e il rapporto è generato dal terminale MT4.

Quindi è così.

;)

 
khorosh:
Su quale intervallo di tempo si trova il grafico?

Inoltre dirò che il primo 1/5 del tempo sul grafico è un mese e un colpo di coda, ma la tecnica scalper è il resto della trama (in realtà meno di 3 giorni).

Per il grano - ma non meno interessante...

;)

 
FreeLance:



Prima di tutto, dovrebbe esserci una commissione, ma non c'è.

Se va bene, datemi un investitore in un messaggio privato entro mezz'ora. Non ho bisogno del tuo account, garantisco la riservatezza.

Motivazione: